Vai al contenuto

Foto

dai klavierstucke di Andrea Vezzoli

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 adreavezzoli

adreavezzoli

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1962 messaggi

Inviato 21 luglio 2012 - 02:34

dal i miei 4 klavierstucke vi presento il primo eseguito dal pianista Massimiliano Motterle. http://www.img-edizi...lid=1285 mi piacerebbe avere un vostro parere.

#2 feldman

feldman

Advanced Member

• Members
  • 230 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 11:42

adreavezzoli Scritto: ------------------------------------------------------- > > > dal i miei 4 klavierstucke vi presento il primo > eseguito dal pianista Massimiliano Motterle. > > http://www.img-edizi...php?name=Downlo > ads&d_op=getit&lid=1285&ttitle > > mi piacerebbe avere un vostro parere. Vorresti un parere sincero? pseudo-romanticismo mieloso....armonia stereotipata al massimo, tematismo scandaloso.....anacronismo generale da far spavento. non mi piacciono, musicalmente risibili. Farai meglio? mah... ;) p.s. unico pregio, conoscenza della scrittura pianistica, si sente. Peccato che non abbiano nulla a che vedere con il 2012.....

#3 feldman

feldman

Advanced Member

• Members
  • 230 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 11:55

Non so, da come parli mi sembri un bravo compositore. Perhcè non fai sentire qualche tuo pezzo?

#4 adreavezzoli

adreavezzoli

Advanced Member

• Members
  • 1962 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 11:59

questo è un mio pezzo!!!! ma se proprio vuoi ti invierò in privato altri miei pezzi... eseguiti da validi musicisti

#5 feldman

feldman

Advanced Member

• Members
  • 230 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 12:31

adreavezzoli Scritto: ------------------------------------------------------- > questo è un mio pezzo!!!! > > ma se proprio vuoi ti invierò in privato altri > miei pezzi... eseguiti da validi musicisti si, certo.... sono pezzi contemporanei....

#6 adreavezzoli

adreavezzoli

Advanced Member

• Members
  • 1962 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 12:41

tutto ed il contrario di tutto è contemporaneo... è un termine abusato... bisogna fare musica e basta, a prescindere da disorsi sulla "contemporaneità" che trovano il tempo che trovano, perchè domani ciò che è stato composto oggi è già appartenente al passato quindi: la contemporaneità è solamente un lasso di tempo infinitesimale che separa il passato dal futuro. quindi non ha senso parlare di contemporaneità

#7 feldman

feldman

Advanced Member

• Members
  • 230 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 12:43

adreavezzoli Scritto: ------------------------------------------------------- > tutto ed il contrario di tutto è contemporaneo... > è un termine abusato... > bisogna fare musica e basta, a prescindere da > disorsi sulla "contemporaneità" che trovano il > tempo che trovano, perchè domani ciò che è stato > composto oggi è già appartenente al passato > quindi: la contemporaneità è solamente un lasso di > tempo infinitesimale che separa il passato dal > futuro. quindi non ha senso parlare di > contemporaneità come no, e poi la contemporaneità e un termine troppo esagerato, vero? tutti a parlare di contemporanea... perchè specificare sempre anzichè avere la libertà di restare sul vago, che noia...

#8 adreavezzoli

adreavezzoli

Advanced Member

• Members
  • 1962 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 12:50

io non resto sul vago ed ho il coraggio di essere me stesso nella musica, e non cerco il nuovo a tutti i costi... altrimenti tradirei me stesso, la mia musica è questa... e se ascolti bene i pezzi che ti ho inviato in privato capirai che tutta la mia musica ha un filo conduttore...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising