Vai al contenuto

Foto

ALLEVI Concerto in Fa min per Violino e Orchestra

• Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#81 StePiano

StePiano

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 184 messaggi

Inviato 27 luglio 2012 - 07:17

radicchio Scritto: ------------------------------------------------------- > Quella musica emoziona. Guarda qui. > > Il gran musico “stregato” lascia tutti senza fiato; Mamme , bimbi e neonati cadon tutti emozionati! Or dal fondo della sala s’alza un grido disumano: giù il cappello miei signori! Qui il genio ha “parlato” e gli invidiosi ha scacciato! Accademici balordi che da sempre siete sordi! Musicisti assai vani che suonate accordi strani! Imparate! Meditate! E le orecchie “affinate”! Cordiali saluti

#82 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 27 luglio 2012 - 08:00

radicchio Scritto: ------------------------------------------------------- > Quella musica emoziona. Guarda qui. > Poverino...

#83 ekoc29s

ekoc29s

Advanced Member

• Members
  • 1160 messaggi

Inviato 27 luglio 2012 - 09:14

39 visualizzazioni, 0 "mi piace" e 1 "non mi piace". Una valanga di emozioni, proprio, accipicchia...! Sarà perché il video promo fa veramente cag.re...

#84 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 28 luglio 2012 - 08:36

radicchio Scritto: ------------------------------------------------------- > E poi sono illuminanti le sue parole. Non è bellissimo quando dice: io sto con loro! È bellissimo, davvero... soprattutto quando dice «Oddìo!!! Non ci posso credere!!! Un neonato tra il pubblico!!!». Pensa, adesso diranno che la sua musica piace fin dalla nascita hahaha... Ribadisco: poverino. E poverini.

#85 StePiano

StePiano

Advanced Member

• Members
  • 184 messaggi

Inviato 28 luglio 2012 - 10:31

Carlos Scritto: ------------------------------------------------------- > radicchio Scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > E poi sono illuminanti le sue parole. Non è > bellissimo quando dice: io sto con loro! > > È bellissimo, davvero... soprattutto quando dice > «Oddìo!!! Non ci posso credere!!! Un neonato > tra il pubblico!!!». Pensa, adesso diranno che la > sua musica piace fin dalla nascita hahaha... > Ribadisco: poverino. E poverini. “datemeli da piccoli e saranno miei per sempre”

#86 ekoc29s

ekoc29s

Advanced Member

• Members
  • 1160 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 06:16

Musica di Allevi, testo di Jovanotti: Toh, analizzatevi questa...! Quando il riccioluto era una persona normale e faceva cose normali, senza spararle e farle sparare dal radicchio di turno... :)

#87 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 07:03

radicchio Scritto: ------------------------------------------------------- > Io cosa faccio? Sto studiando musicologia e sto > scrivendo un libro. Nel tempo perso sono anche > critico musicale e recensisco concerti. Andiam bene hahaha...

#88 ekoc29s

ekoc29s

Advanced Member

• Members
  • 1160 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 07:08

Ah, ecco...!!! Finalmente, si è resa manifesta qual cima al nostro umile cospetto...!

#89 ekoc29s

ekoc29s

Advanced Member

• Members
  • 1160 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 07:43

P.S. A proposito...!!! Questo expolit nella musicologia mi ricorda prooooprio qualcuno/a...!!! :D Ha ha ha...!

#90 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 31 luglio 2012 - 02:24

#91 bill

bill

Advanced Member

• Members