Vai al contenuto

Foto

funzioni Finale

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 topo166

topo166

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 06 maggio 2012 - 06:00

Ciao a tutti, ho acquistato Finale da poco per scrivere delle partiture, volevo fare una domanda al volo. Pur sapendo che è un software musicale volevo sapere se con Finale posso creare anche arrangiamenti musicali per canzoni, non sono pratica :) Cioè io scrivo la musica tipo al pianoforte e la porto poi su Finale usando vari strumenti...... Grazie Cristina

#2 times007

times007

Advanced Member

• Members
  • 487 messaggi

Inviato 06 maggio 2012 - 07:51

topo166 Scritto: ------------------------------------------------------- > Ciao a tutti, ho acquistato Finale da poco per > scrivere delle partiture, volevo fare una domanda > al volo. > Pur sapendo che è un software musicale volevo > sapere se con Finale posso creare anche > arrangiamenti musicali per canzoni, non sono > pratica :) > Cioè io scrivo la musica tipo al pianoforte e la > porto poi su Finale usando vari strumenti...... > Grazie > Cristina Ciao, come avrai certamente visto anche da altri interventi, Cubase è il prodotto migliore per fare quello che hai in mente te.

#3 times007

times007

Advanced Member

• Members
  • 487 messaggi

Inviato 06 maggio 2012 - 11:00

Ciao, non saprei, non è uno strumento che uso, tuttavia se vai al sito del produttore (http://www.steinberg...al_version.html) puoi scaricare una versione trial.

#4 topo166

topo166

Advanced Member

• Members
  • 38 messaggi

Inviato 07 maggio 2012 - 10:42

benissimo, grazie e buona giornata

#5 topo166

topo166

Advanced Member

• Members