Vai al contenuto

Foto

cercasi arrangiatore e paroliere

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 manolikkia

manolikkia

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 19 marzo 2012 - 04:01

cerco collaborazione urgente e no perditempo un arrangiantore e paroliere per un interessante progetto pop.rock

#2 roberto82

roberto82

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 20 marzo 2012 - 02:21

Ciao,io sono solo paroliere,non sono arrangiatore,se posso esserti utile,puoi contattarmi tranquillamente.

#3 manolikkia

manolikkia

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 20 marzo 2012 - 02:28

CIAO ROBERTO,DI DOVE SEI?HAI ESPERIENZA NEL SETTORe?

#4 roberto82

roberto82

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 20 marzo 2012 - 03:29

Sono di Torino,allora esperienze non tante,però scrivo molto e ho scritto circa 50 testi e sto per pubblicare un libro di poesie,io se ti serve un testo sono a tua disposizione.

#5 adriano26

adriano26

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 20 marzo 2012 - 09:28

Sono Adriano(Veneto). Ho pezzi pop,rock-melodico,già per un pronto ascolto,(testi e musica). I testi tutti miei! Se ti interessa,...... Ciao. Adriano

#6 roberto82

roberto82

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 21 marzo 2012 - 07:07

Per me va bene,perchè anche devo devo iniziare a farmi conoscere e penso che una collaborazione seria giovi a entrambi.Vuoi che ti do la mia mail?

#7 shinerecords

shinerecords

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 22 marzo 2012 - 07:54

Salve scrivo dalla Shine Records di Ragusa. Noi ci occupiamo proprio di arrangiamento oltre che di composizione e registrazione. Per saperne di più puoi visitare il nostro sito www.shinerecords.it dove puoi trovare tante utili info sul nostro conto.... Nel cosa tu voglia contattarci per saperne di più, per farci qualche domanda, siamo a disposizione: info@shinerecords.it Cordiali saluti Vera Sorrentino, tecnico editing audio.

#8 rivermind

rivermind

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 02 settembre 2012 - 08:24

Ciao, sono un autore diplomato al Cet di Mogol, scrivimi pure: rivermind@tiscali.it

#9 rivermind

rivermind

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 02 settembre 2012 - 10:36

ciao io sono diplomato al Cet di Mogol. La mia mail è rivermind@tiscali.it. gianka

#10 diegomotterle

diegomotterle

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 03 settembre 2012 - 10:10

ciao sono Diego, scrivo testi e nn ho una grande esperienza, tuttavia puoi valutare tu. Ti lascio la mia mail d.motterle@alice.it, cosi possiamo confrontarci. a presto diego

#11 freddywriter

freddywriter

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 06 settembre 2012 - 05:40

Ciao! se hai una composizione al quale vuoi mettere un testo in inglese o in italiano io faccio al caso tuo..non chiedo compensi ma soltanto serietà e determinazione cioè credere in un progetto..ovviamente sono regolarmente iscritto alla SIAE..Contattatemi senza problemi.. Freddywriter@yahoo.it ciao...Freddy

#12 kathiusha

kathiusha

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 17 settembre 2012 - 10:00

Ciao, mia moglie (kathiusha) mi ha segnalato questo annuncio. Io sono un compositore e arrangiatore e scrivo in diversi stili. Sono anche autore e in più collaboro con bravissimi cantautori molto esperti nello scrivere testi per canzoni. Possiamo sentirci tramite il contatto di Kathiusha e, qualora la mia proposta dovesse convincerti, ti comunicherò i miei contatti diretti. Attendo tue notizie allora

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising