Vai al contenuto

Foto

Corni

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 brunos

brunos

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 07 dicembre 2011 - 07:40

Ho provato a staccare le parti dei 4 corni da una partitura orchestrale scritta con Finale 2010. Ho usato due livelli per scrivere parti melodiche che presentavano ritmi diversi, ma ora mi rendo conto che quando vado da TG tools-" Processa le parti estratte" (dalla parte Horn F1) per avere il I e il II corno, non rispetta i livelli e mi trovo le parti incrociate!! Sapere dirmi come fare per risolvere questo problema?? GRaziieee

#2 brunos

brunos

Advanced Member

• Members
  • 73 messaggi

Inviato 07 dicembre 2011 - 07:47

brunos Scritto: ------------------------------------------------------- > Ho provato a staccare le parti dei 4 corni da una > partitura orchestrale scritta con Finale 2010. > Ho usato due livelli per scrivere parti melodiche > che presentavano ritmi diversi, ma ora mi rendo > conto che quando vado da TG tools-" Processa le > parti estratte" (dalla parte Horn F1) per avere il > I e il II corno, non rispetta i livelli e mi trovo > le parti incrociate!! > Sapere dirmi come fare per risolvere questo > problema?? > in pratica , quando stacco le parti, mi ritrovo parti del I corno affidate al II o viceversa!!

#3 theconductor

theconductor

Advanced Member

• Members
  • 1469 messaggi

Inviato 08 dicembre 2011 - 12:38

Non saprei come aiutarti, di solito io le parti dei corni o comunque le parti a 2 me le scrivo separate proprio per evitarmi questi problemi.

#4 brunos

brunos

Advanced Member

• Members
  • 73 messaggi

Inviato 08 dicembre 2011 - 08:30

theconductor Scritto: ------------------------------------------------------- > Non saprei come aiutarti, > > di solito io le parti dei corni o comunque le > parti a 2 me le scrivo separate proprio per > evitarmi questi problemi. capisco...avevo pensato anche io ieri, dopo 5 ore inutili per trovare il comando di Finale..tutto inutile. oggi lavorerò separatamente per ogni corno! Grazie ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising