Vai al contenuto

Foto

Salve a tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 federico90

federico90

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 06 novembre 2011 - 09:23

Salve a tutti ragazzi! Mi presento sono Federico, studio chitarra (classica ed elettrica) e sto cominciando a interessarmi di composizione, spero di trovare qui le risposte alle domande che ho in testa! E comincio con la prima, qualcuno di voi conosce il maestro Mario Ciervo? ho sentito parlare dei suoi corsi di composizione on line, cosa ne dite? grazie in anticipo, buona musica a tutti!

#2 federico90

federico90

Advanced Member

• Members
  • 35 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 12:56

Si avevo gia visto qualcosa, mi sono iscritto ieri al forum ma lo seguo gia da un po a dire il vero xD cmq non so...a dirti la verita non mi fido molto di quello che ho letto, per quel che ne so potrebbe essere anche un suo allievo o come ha gia detto qualcuno del forum, potrebbe essere lui stesso a scrivere....per farsi buona pubblicita, devo cercare dei pareri maggiormente attendibili! ad ogni modo grazie! ciaoo!

#3 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • 3835 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 01:12

federico90 Scritto: ------------------------------------------------------- > devo cercare dei pareri maggiormente attendibili! Bisognerebbe che si verificasse la condizione che un maestro (attendibile) si sia iscritto al corso menzionato e che con senso critico esprima un parere ;) infatti ritengo che possa essere attendibile (in entrambi i sensi) solo il parere di uno che ha frequentato direttamente il corso (ma che doveva essere già maestro...attendibile). ... si potrebbe invece meditare in generale sul senso della didattica "on line"

#4 federico90

federico90

Advanced Member

• Members
  • 35 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 04:28

ho scambiato due parole tramite email con il maestro ciervo, a quanto pare le lezioni sono delle dispense ed esercizi, quindi non ce neanche il contatto "web-cam" e poi degli incontri ogni 4 mesi per verificare di persona i progressi... effettivamente le lezioni on line non sembrano una buona idea...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising