Vai al contenuto

Foto

Cerco studenti di canto

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 17 agosto 2011 - 11:53

Cerco studenti di canto che abbiano voglia di studiare insieme il repertorio liederistico di Schubert. Io ho 24 anni, sto per diplomarmi in pianoforte e studiare i lieder di Schubert è da sempre un mio sogno. Vorrei trovare qualcuno che abbia voglia di studiare prima di tutto per migliorarsi, poi se si riesce a metter su un buon repertorio per partecipare a concerti, masterclass e concorsi tanto meglio. Zona Bologna, Modena, Ferrara e limitrofe email: b111(chiocciola)hotmail.it

#2 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 26 agosto 2011 - 11:32

up

#3 fatina

fatina

Advanced Member

• Members
  • 164 messaggi

Inviato 29 agosto 2011 - 11:49

Peccato, sono a Roma. Sarebbe stato interessantissimo. Buona fortuna, in ogni caso! :)

#4 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 29 agosto 2011 - 05:21

Ciao. Contattami comunque se sei interessata perfavore (trovi la mia mail nel messaggio sopra), non si sa mai che si riesca comunque a mettere su qualcosa. Grazie mille

#5 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 03 settembre 2011 - 08:07

Possibile che a nessun cantante serva una pianista GRATIS? Non sto cercando necessariamente professionisti, è sufficiente qualcuno che abbia fatto qualche anno di canto lirico ed abbia voglia di studiare insieme i lieder di Schubert

#6 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 15 settembre 2011 - 10:13

up. Se anche non siete delle città indicate contattatemi lo stesso, magari si riesce comunque ad organizzare qualcosa

#7 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 11 ottobre 2011 - 01:07

up

#8 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 09 novembre 2011 - 06:48

up

#9 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 17 novembre 2011 - 11:53

Cerco studenti di canto che abbiano voglia di studiare insieme il repertorio liederistico di Schubert. Io ho 24 anni, sto per diplomarmi in pianoforte e studiare i lieder di Schubert è da sempre un mio sogno. Vorrei trovare qualcuno che abbia voglia di studiare prima di tutto per migliorarsi, poi se si riesce a metter su un buon repertorio per partecipare a concerti, masterclass e concorsi tanto meglio. Zona Bologna, Modena, Ferrara e limitrofe email: b111(chiocciola)hotmail.it Annuncio ancora valido, non pensavo fosse così difficile trovare cantanti in cerca di una pianista...

#10 gretl1

gretl1

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 08 dicembre 2011 - 09:30

peccato che sono a Trieste, sono un soprano e mi piace il repertorio liederistico tedesco in generale

#11 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 13 dicembre 2011 - 08:36

gretl1 Scritto: ------------------------------------------------------- > peccato che sono a Trieste, sono un soprano e mi > piace il repertorio liederistico tedesco in > generale Ciao, mandami una mail a questo indirizzo perfavore: b111(chiocciola)libero.it e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa. Grazie, a presto

#12 steven123

steven123

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 14 dicembre 2011 - 10:06

Ciao b111, sarei felice di collaborare con lei. mi contatti alla mia mail e ci accordiamo. le parlo un pò di me e le scrivo il mio registro vocale. A presto stev123@libero.it

#13 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 15 dicembre 2011 - 12:12

steven123 Scritto: ------------------------------------------------------- > Ciao b111, sarei felice di collaborare con lei. mi > contatti alla mia mail e ci accordiamo. le parlo > un pò di me e le scrivo il mio registro vocale. A > presto stev123@libero.it Le ho mandato una mail

#14 gretl1

gretl1

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 18 dicembre 2011 - 10:00

Ciao, grazie, ti mando la mail adesso

#15 gretl1

gretl1

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 18 dicembre 2011 - 10:14

ti ho mandato la mail ma mi dà indirizzo sconosciuto scrivimi tu per favore a : csarbeit@libero.it grazie

#16 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 23 dicembre 2011 - 01:50

b111 Scritto: ------------------------------------------------------- > steven123 Scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > Ciao b111, sarei felice di collaborare con lei. > mi > > contatti alla mia mail e ci accordiamo. le > parlo > > un pò di me e le scrivo il mio registro vocale. > A > > presto stev123@libero.it > > > Le ho mandato una mail Salve, non ho ricevuto nessuna risposta alla mail che le ho mandato

#17 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 23 dicembre 2011 - 01:50

gretl1 Scritto: ------------------------------------------------------- > ti ho mandato la mail ma mi dà indirizzo > sconosciuto > scrivimi tu per favore a : > csarbeit@libero.it > grazie Ciao, ti ho mandato una mail

#18 b111

b111

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 07 gennaio 2012 - 03:15

b111 Scritto: ------------------------------------------------------- > Cerco studenti di canto che abbiano voglia di > studiare insieme il repertorio liederistico di > Schubert. Io ho 24 anni, sto per diplomarmi in > pianoforte e studiare i lieder di Schubert è da > sempre un mio sogno. Vorrei trovare qualcuno che > abbia voglia di studiare prima di tutto per > migliorarsi, poi se si riesce a metter su un buon > repertorio per partecipare a concerti, masterclass > e concorsi tanto meglio. Zona Bologna, Modena, > Ferrara e limitrofe > email: b111(chiocciola)hotmail.it Annuncio ancora valido. Contattatemi anche se non siete delle zone indicate, vanno bene anche regioni limitrofe (Toscana, Veneto, eventualmente Lombardia...). Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato girategli questo annuncio, grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising