Vai al contenuto

Foto

Vendo basi musicali professionali di musical

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 tiziana281

tiziana281

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 27 aprile 2011 - 01:13

Vendo le basi musicali di celebri opere popolari come Giulietta e Romeo e Notre Dame De Paris di Riccardo Cocciante (con i cori originali degli spettacoli). Vendo anche le introvabili basi originali della commedia musicale Vacanze Romane di Pietro Garinei e tantissime altre basi a prezzi vantaggiosissimi. Contattatemi per info e costi.

#2 nhjoel

nhjoel

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 giugno 2011 - 08:29

Salve, io sarei interessato ad alcune basi del musical Giulietta e Romeo. Se mi farai un buon prezzo potrei essere interessato ad acquistare tutte le basi del musical. Inoltre, sto cercando anche le basi del Dracula, sempre di cocciante...insomma, spero di avere tue notizie al più presto. Saluti, Giovanni

#3 universalmusic

universalmusic

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 30 settembre 2011 - 02:16

Salve sto cercando da tempo le basi del musical Giulietta e Romeo originali non mixate o midi,qualcuno può aiutarmi?

#4 roxyok

roxyok

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 18 aprile 2012 - 01:33

ciao avrei bisogno delle basi di giulietta e romeo quanto costano ? grazie

#5 elizabethnava

elizabethnava

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 02 ottobre 2012 - 01:10

buongiorno, sono interessata alle basi del musical giulietta e romeo opera popolare di cocciante, la prego di contattarmi al più presto di farmi sapere i costi e avere qualvhe demo delle canzoni! grazie Elizabeth Navarra

#6 cristinaber

cristinaber

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 17 ottobre 2012 - 06:17

tiziana281 Scritto: ------------------------------------------------------- > Vendo le basi musicali di celebri opere popolari > come Giulietta e Romeo e Notre Dame De Paris di > Riccardo Cocciante (con i cori originali degli > spettacoli). > Vendo anche le introvabili basi originali della > commedia musicale Vacanze Romane di Pietro Garinei > e tantissime altre basi a prezzi > vantaggiosissimi. > > Contattatemi per info e costi. ciao, io sono interessata puoi contattarmi? grazie ciao Cristina

#7 bonnyswan85

bonnyswan85

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 01 agosto 2013 - 12:03

Ciao. Sono interessata al tuo annuncio. Contattami in privato per discutere sui costi. Grazie

#8 ettaa

ettaa

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 12 giugno 2018 - 12:24

salve ... sono interessata a giulietta e romeo ama e cambia il mondo

la mia email รจ laureen_hill@hotmail.it

#9 ffabry

ffabry

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 25 gennaio 2019 - 12:31

Vendo le basi musicali di celebri opere popolari come Giulietta e Romeo e Notre Dame De Paris di Riccardo Cocciante (con i cori originali degli spettacoli).
Vendo anche le introvabili basi originali della commedia musicale Vacanze Romane di Pietro Garinei e tantissime altre basi a prezzi vantaggiosissimi.

Contattatemi per info e costi.

Ciao Hai le basi musicali di Sister Act versione italiana?

#10 nora92

nora92

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 messaggi

Inviato 11 marzo 2022 - 08:52

Per caso ti ritrovi le basi e il copione del musical La divina commedia con le musiche di Marco Frisina.

#11 nora92

nora92

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 messaggi

Inviato 25 marzo 2022 - 04:59

Vorrei info su Notre Dame de Paris. Ti lascio la mia mail kis_@hotmail.it

Vendo le basi musicali di celebri opere popolari come Giulietta e Romeo e Notre Dame De Paris di Riccardo Cocciante (con i cori originali degli spettacoli).Vendo anche le introvabili basi originali della commedia musicale Vacanze Romane di Pietro Garinei e tantissime altre basi a prezzi vantaggiosissimi.Contattatemi per info e costi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising