Vai al contenuto

Foto

offro il mio archivio musiche

• Per cortesia connettiti per rispondere
155 risposte a questa discussione

#141 l\'angelico

l\'angelico

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi

Inviato 06 marzo 2017 - 01:12

Forse pensano di prenderci per sfinimento...... :D  :D

• martinmystere piace questo

#142 martinmystere

martinmystere

Advanced Member

• Members
  • 4679 messaggi

Inviato 06 marzo 2017 - 01:37

Forse pensano di prenderci per sfinimento...... :D  :D

:D  :D  :D  :P  :P  :P

#143 marcello76

marcello76

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 19 marzo 2017 - 10:55

Ciao, potrei avere gli spartiti del "Coro giovani verso Assisi" e "La coperta del mondo" dei gen verde...
la mia email è marcello.mazzuolo@inwind.it

Grazie mille per la tua disponibilit.

Ciao.

#144 tittydm

tittydm

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 11 aprile 2017 - 04:56

gmdisanto Scritto: ------------------------------------------------------- > Salve Danib intanto grazie di cuore per la tua > generosità e disponibilità, quando puoi mi > manderesti queste musiche: > > . > > Spartiti ed mp3: > > � Dall�aurora al tramonto > > � Inno al Signore della tempesta > > � Alleluja lode cosmica > > � Farò del mio cuore una lode > > � Fammi conoscere > > Compagnia Aquero > > � Caire (chaire) rallegrati, spartiti ed mp3 > > Daniele Ricci, spartiti ed mp3 > > � Il risorto ( musical : copione, spartiti, mp3 > di > > canti e basi in wma) > > � La sua Pasqua con gli amici > frisina > > � Vergine Madre (solo spartiti) > > > > Canti singoli: > > � Il canto del mare (spartito originale ed mp3 > > nella versione dei GVA) > > Angelo Branduardi, Spartiti ed mp3 > > � L�infinitamente piccolo > > Grazie comunque se cerchi nei miei posto ho > postato una settantina di link x raccolte, e tante > altre ancora da postare, se ti serve qualche cosa > non hai che da chiedere. Pac  e a te sorella > giovanna Volentierissimo, almeno posso ricambiare la tua gentilezza per il musichiere. Ciao

Avrei bisogno dello spartito "Nelle paludi di Venezia...." di Branduardi da "L'infinitamente piccolo"..Potete aiutarmi???

Grazie anticipatamente.

Valentina

tittypacco@hotmail.it

#145 martinmystere

martinmystere

Advanced Member

• Members
  • 4679 messaggi

Inviato 11 aprile 2017 - 11:37

Avrei bisogno dello spartito "Nelle paludi di Venezia...." di Branduardi da "L'infinitamente piccolo"..Potete aiutarmi???

Grazie anticipatamente.

Valentina

tittypacco@hotmail.it

<3

#146 ncapone

ncapone

Advanced Member

• Members
  • 137 messaggi

Inviato 05 maggio 2017 - 10:48

hai per caso lo spartito di frisina "TI farò mia sposa per sempre" dall'oratorio di Santa Margherita?

#147 l\'angelico

l\'angelico

Advanced Member

• Members
  • 711 messaggi

Inviato 07 maggio 2017 - 12:22

hai per caso lo spartito di frisina "TI farò mia sposa per sempre" dall'oratorio di Santa Margherita?

No, mi spiace

#148 italogualtieri

italogualtieri

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 17 maggio 2017 - 08:55

Salve a tutti, metto a disposizione il mio archivio di musiche, è poca cosa ma lo condivido volentieri, devo solo chiedervi di avere molta pazienza perchè posso fare solo poche spedizioni alla volta a quasi solo di mattina, per colpa di una connessione " tartaruga". Daniela Elenco musiche Elaborazioni per i Giovani verso Assisi a 4 voci. Spartiti ed mp3: � Dall�aurora al tramonto � Verbum panis � Inno al Signore della tempesta � Alleluja lode cosmica � Farò del mio cuore una lode � Fammi conoscere Chiara Casucci- Mite Balduzzi � Verbum panis spartiti ed mp3 Compagnia Aquero � Caire (chaire) rallegrati, spartiti ed mp3 Daniele Ricci, spartiti ed mp3 � Venne nel mondo � Il risorto ( musical : copione, spartiti, mp3 di canti e basi in wma) � E� l�incontro della vita � La sua Pasqua con gli amici � Sei venuto dal cielo � Il Dio della gioia � Un patto d�amore � La tua dimora Marco Frisina, album spartiti ed mp3: � Un Natale di fine millennio � O croce nostra speranza � Tu sei bellezza (mp3 non completi) � O luce radiosa (mp3 non completi) � Cristo è nostra Pasqua (solo spartiti) � Vergine Madre (solo spartiti) Canti singoli: � Pane di vita nuova � Sollevate porte i vostri frontali � Chiesa del risorto (solo spartito) � Il canto del mare (spartito originale ed mp3 nella versione dei GVA) Angelo Branduardi, Spartiti ed mp3 � L�infinitamente piccolo Gen rosso e verde, Spartiti ed mp3: � Come fuoco vivo � Dove tu sei Hal leonard � Sister act 1 ( solo spartiti) � Sister act 2 (solo mp3) .

posso avere gentilmente le raccolte di daniele Ricci?? Specialmente i canti per i bambini..grazie di cuore

la mia email nicolettamarcello@live.it

#149 martinmystere

martinmystere

Advanced Member

• Members
  • 4679 messaggi

Inviato 17 maggio 2017 - 10:17

posso avere gentilmente le raccolte di daniele Ricci?? Specialmente i canti per i bambini..grazie di cuore

la mia email nicolettamarcello@live.it

Quello che ho....

#150 akire

akire

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi

Inviato 26 novembre 2018 - 03:36

Ciao, potreste inviarmi gli spartiti di Chaire dei gen?

Grazie,

Erika

erikappa@msn.com

#151 kikka77

kikka77

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 06 gennaio 2019 - 03:15

Potrei avere tutto il materiale?Non ho fretta anche in più step, ti ringrazio tanto. Chirico.desireemma@tiscali.it

#152 missfine

missfine

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 19 febbraio 2019 - 08:35

Buongiorno, se possibile, desidererei gli spartiti di Sister act 1.
Grazie mille.
canzianmichela@gmail.com

#153 FabianaBiasi

FabianaBiasi

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 20 maggio 2019 - 07:16

Salve, potrei avere le basi de Il Risorto di Daniele Ricci? fabianabiasi9@gmail.com

Grazie mille in anticipo

#154 martinmystere

martinmystere

Advanced Member

• Members
  • 4679 messaggi

Inviato 21 maggio 2019 - 11:36

Salve, potrei avere le basi de Il Risorto di Daniele Ricci? fabianabiasi9@gmail.com

Grazie mille in anticipo

ok

#155 Dok.88

Dok.88

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 30 ottobre 2019 - 10:36

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno delle basi MP3 e dello spartito della raccolta "Venne nel mondo".

La mia mail è doktor.88@hotmail.it.

Grazie!

#156 martinmystere

martinmystere

Advanced Member

• Members
  • 4679 messaggi

Inviato 30 ottobre 2019 - 06:25

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno delle basi MP3 e dello spartito della raccolta "Venne nel mondo".

La mia mail è doktor.88@hotmail.it.

Grazie!

Spartito

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising