Vai al contenuto

Foto

offro il mio archivio musiche

• Per cortesia connettiti per rispondere
155 risposte a questa discussione

#21 antocanto

antocanto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 170 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 11:36

ciao danib gentilmente puoi inviarmi questi canti? Verbum panis Inno al Signore della tempesta Alleluja lode cosmica Farò del mio cuore una lode Fammi conoscere grazie1000 a_ballets@libero.it

#22 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 20 febbraio 2011 - 11:59

ti sto inviando una jumbo mail ma scaricala velocemente perchè mi sono dimenticata di indicare la scadenza, quindi rimane attiva solo un giorno. Ciao

#23 francais

francais

Advanced Member

• Members
  • 4101 messaggi

Inviato 21 febbraio 2011 - 12:06

cara DANIb...un consiglio!!! metti come impostazione generale della jumbo mail la durata di sette giorni altrimenti è dispendioso caricare ogni giorno la stessa raccolta.....

#24 bionda25

bionda25

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 21 febbraio 2011 - 09:07

Ciao, mi farebbe piacere ricevere il tuo archivio...molto interessante! Appena puoi a questo indirizzo: bionda.pa@gmail.com Ti ringrazio tantissimo bionda25

#25 jenny86

jenny86

Advanced Member

• Members
  • 131 messaggi

Inviato 21 febbraio 2011 - 02:29

ecco la mia mail jenny-86@live.it

#26 antocanto

antocanto

Advanced Member

• Members
  • 170 messaggi

Inviato 21 febbraio 2011 - 06:20

ciao danib... ricevuto tutto e scaricato! ti ringrazio infinitamente a presto

#27 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 22 febbraio 2011 - 06:42

Ciao a tutti, tranne a jenny e Bionda, ho quasi finito di inviare il materiale, ma ho perso il conto ! Ragazzi mi dite cosa vi manca? Buona serata. Daniela

#28 melusina91

melusina91

Advanced Member

• Members
  • 4578 messaggi

Inviato 22 febbraio 2011 - 10:51

Grazie di tutti i tuoi invii, Daniela, sei stata gentilissima. Un caro saluto nella lode al Signore. elena

#29 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 22 febbraio 2011 - 11:26

Ok domani arriva Vergine Madre..vedi che mancava qualcosa? Ciao ciao

#30 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 22 febbraio 2011 - 11:28

danib Scritto: ------------------------------------------------------- > Ok domani arriva Vergine Madre..vedi che mancava > qualcosa? Ciao ciao Manca anche dove tu sei...

#31 pepitotrupy

pepitotrupy

Advanced Member

• Members
  • 97 messaggi

Inviato 24 febbraio 2011 - 12:23

ciao se è possibile posso avere una copia di tutto????? giuseppe.trupiano@live.it Grazie 1000... Dio ti benedica

#32 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 24 febbraio 2011 - 07:03

pepitotrupy Scritto: ------------------------------------------------------- > ciao se è possibile posso avere una copia di > tutto????? > > giuseppe.trupiano@live.it > > Grazie 1000... Dio ti benedica un pochino alla volta.. senza fretta.. ciao

#33 psmmp

psmmp

Advanced Member

• Members
  • 94 messaggi

Inviato 27 febbraio 2011 - 07:13

ciao danib mi potresti inviare tutte quelle raccolte che hai elencato ? ..... lo so che ti chiedo forse un po molto però potresti ? se la risposta tua sarà positiva la mia email è rocco_alessio@live.it grazie anticipatamente

#34 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 27 febbraio 2011 - 09:06

certo che ti posso inviare le raccolte, con tanta pazienza perchè la mia connessione è lenta. Ciao

#35 psmmp

psmmp

Advanced Member

• Members
  • 94 messaggi

Inviato 27 febbraio 2011 - 10:08

ok ok grz mille allora buon lavoro e ancora grazie

#36 gmdisanto

gmdisanto

Advanced Member

• Members
  • 1217 messaggi

Inviato 28 febbraio 2011 - 08:48

Salve Danib intanto grazie di cuore per la tua generosità e disponibilità, quando puoi mi manderesti queste musiche: . > Spartiti ed mp3: > • Dall’aurora al tramonto > • Inno al Signore della tempesta > • Alleluja lode cosmica > • Farò del mio cuore una lode > • Fammi conoscere > Compagnia Aquero > • Caire (chaire) rallegrati, spartiti ed mp3 > Daniele Ricci, spartiti ed mp3 > • Il risorto ( musical : copione, spartiti, mp3 di > canti e basi in wma) > • La sua Pasqua con gli amici frisina > • Vergine Madre (solo spartiti) > > Canti singoli: > • Il canto del mare (spartito originale ed mp3 > nella versione dei GVA) > Angelo Branduardi, Spartiti ed mp3 > • L’infinitamente piccolo Grazie comunque se cerchi nei miei posto ho postato una settantina di link x raccolte, e tante altre ancora da postare, se ti serve qualche cosa non hai che da chiedere. Pace a te sorella giovanna

#37 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 28 febbraio 2011 - 09:11

gmdisanto Scritto: ------------------------------------------------------- > Salve Danib intanto grazie di cuore per la tua > generosità e disponibilità, quando puoi mi > manderesti queste musiche: > > . > > Spartiti ed mp3: > > • Dall’aurora al tramonto > > • Inno al Signore della tempesta > > • Alleluja lode cosmica > > • Farò del mio cuore una lode > > • Fammi conoscere > > Compagnia Aquero > > • Caire (chaire) rallegrati, spartiti ed mp3 > > Daniele Ricci, spartiti ed mp3 > > • Il risorto ( musical : copione, spartiti, mp3 > di > > canti e basi in wma) > > • La sua Pasqua con gli amici > frisina > > • Vergine Madre (solo spartiti) > > > > Canti singoli: > > • Il canto del mare (spartito originale ed mp3 > > nella versione dei GVA) > > Angelo Branduardi, Spartiti ed mp3 > > • L’infinitamente piccolo > > Grazie comunque se cerchi nei miei posto ho > postato una settantina di link x raccolte, e tante > altre ancora da postare, se ti serve qualche cosa > non hai che da chiedere. Pace a te sorella > giovanna Volentierissimo, almeno posso ricambiare la tua gentilezza per il musichiere. Ciao

#38 MarianOfLocksley

MarianOfLocksley

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 06 marzo 2011 - 06:53

Poca cosa?? Hai un sacco di cose che mi sarebbero utilissime!! Potrei avere La sua Pasqua con gli amici e Il risorto? La mail è dvlaura@hotmail.it Ti ringrazio tantissimo di averci messo a disposizione tutto questo materiale! Un abbraccio forte!

#39 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 07 marzo 2011 - 07:56

MarianOfLocksley Scritto: ------------------------------------------------------- > Poca cosa?? Hai un sacco di cose che mi sarebbero > utilissime!! > Potrei avere La sua Pasqua con gli amici e Il > risorto? > La mail è dvlaura@hotmail.it > Ti ringrazio tantissimo di averci messo a > disposizione tutto questo materiale! > Un abbraccio forte! Ciao, appena riesco a caricare i file te li invio. buona giornata

#40 claudioliberati

claudioliberati

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 07 marzo 2011 - 11:30

Ti chiedo gentilmente di inviarmi, quando è possibile, gli spartiti del musical Il Risorto di Daniele Ricci. Grazie Il mio indirizzo è claudioliberati@teletu.it

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising