Vai al contenuto

Foto

offro il mio archivio musiche

• Per cortesia connettiti per rispondere
155 risposte a questa discussione

#1 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 18 febbraio 2011 - 02:49

Salve a tutti, metto a disposizione il mio archivio di musiche, è poca cosa ma lo condivido volentieri, devo solo chiedervi di avere molta pazienza perchè posso fare solo poche spedizioni alla volta a quasi solo di mattina, per colpa di una connessione " tartaruga". Daniela Elenco musiche Elaborazioni per i Giovani verso Assisi a 4 voci. Spartiti ed mp3: • Dall’aurora al tramonto • Verbum panis • Inno al Signore della tempesta • Alleluja lode cosmica • Farò del mio cuore una lode • Fammi conoscere Chiara Casucci- Mite Balduzzi • Verbum panis spartiti ed mp3 Compagnia Aquero • Caire (chaire) rallegrati, spartiti ed mp3 Daniele Ricci, spartiti ed mp3 • Venne nel mondo • Il risorto ( musical : copione, spartiti, mp3 di canti e basi in wma) • E’ l’incontro della vita • La sua Pasqua con gli amici • Sei venuto dal cielo • Il Dio della gioia • Un patto d’amore • La tua dimora Marco Frisina, album spartiti ed mp3: • Un Natale di fine millennio • O croce nostra speranza • Tu sei bellezza (mp3 non completi) • O luce radiosa (mp3 non completi) • Cristo è nostra Pasqua (solo spartiti) • Vergine Madre (solo spartiti) Canti singoli: • Pane di vita nuova • Sollevate porte i vostri frontali • Chiesa del risorto (solo spartito) • Il canto del mare (spartito originale ed mp3 nella versione dei GVA) Angelo Branduardi, Spartiti ed mp3 • L’infinitamente piccolo Gen rosso e verde, Spartiti ed mp3: • Come fuoco vivo • Dove tu sei Hal leonard • Sister act 1 ( solo spartiti) • Sister act 2 (solo mp3) .

#2 renata-ge

renata-ge

Advanced Member

• Members
  • 356 messaggi

Inviato 18 febbraio 2011 - 11:07

Mi farebbe piacere ricevere di Daniele Ricci, spartiti ed mp3 di: • Il risorto ( musical : copione, spartiti, mp3 di canti e basi in wma) • E’ l’incontro della vita • La sua Pasqua con gli amici • Il Dio della gioia • Un patto d’amore • La tua dimora Grazie mille parrocchia.battista@libero.it

#3 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:35

ok domattina inizio li invii. ciao

#4 corettoboe

corettoboe

Advanced Member

• Members
  • 86 messaggi

Inviato 19 febbraio 2011 - 01:50

Ciao, mi piacerebbe avere: -Alleluja lode cosmica -La sua Pasqua con gli amici -Il canto del mare -Come fuoco vivo -Inno al Signore della tempesta Grazie e-mail: stethebest0123456@hotmail.it

#5 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 19 febbraio 2011 - 03:01

Ti ho spedito i files più leggeri, come fuoco vivo e la sua pasqua con gli amici li invio di mattina. Ciao

#6 greta1966

greta1966

Advanced Member

• Members
  • 173 messaggi

Inviato 19 febbraio 2011 - 04:24

Potrei ricevere Compagnia Aquero • Caire (chaire) rallegrati, spartiti ed mp3 ? ti ringrazio per la tua generosità. carinna1966@libero.it ciao greta

#7 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 19 febbraio 2011 - 04:45

Certamente, sempre di mattina. ciao

#8 melusina91

melusina91

Advanced Member

• Members
  • 4578 messaggi

Inviato 19 febbraio 2011 - 08:55

Grazie della tua offerta, approfitto della tua disponibilità per : Elaborazioni per i Giovani verso Assisi a 4 voci. Spartiti ed mp3: • Dall’aurora al tramonto • Inno al Signore della tempesta • Alleluja lode cosmica • Farò del mio cuore una lode • Fammi conoscere Compagnia Aquero • Caire (chaire) rallegrati, spartiti ed mp3 Daniele Ricci, spartiti ed mp3 • Venne nel mondo • E’ l’incontro della vita • Sei venuto dal cielo • Il Dio della gioia • Un patto d’amore • La tua dimora Marco Frisina, album spartiti ed mp3: • Un Natale di fine millennio • O croce nostra speranza • Tu sei bellezza (mp3 non completi) • Cristo è nostra Pasqua (solo spartiti) • Vergine Madre (solo spartiti) Canti singoli: • Pane di vita nuova • Sollevate porte i vostri frontali • Chiesa del risorto (solo spartito) • Il canto del mare (spartito originale ed mp3 nella versione dei GVA) Gen rosso e verde, Spartiti ed mp3: • Come fuoco vivo • Dove tu sei Grazie tantissime anche a nome del mio coro! elena email: melusina91@gmail.com

#9 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 19 febbraio 2011 - 09:06

Ciao melusina, te li mando tutti, armati però di tanta pazienza perchè come ho detto sopra la mia connessione è molto lenta e riesco a fare pochi invii al giorno, spero tu non abbia fretta! Stasera, ad esempio, è già la quinta volta che tento di mandare un file di 15 mega solo, ma mi va sempre in errore. Riesco meglio di mattina, però poi ad una certa ora vado al lavoro.. comunque cerco di accontentare tutti.. abbiate fede! Buon domenica.

#10 melusina91

melusina91

Advanced Member

• Members
  • 4578 messaggi

Inviato 19 febbraio 2011 - 09:27

Danib, mi fai sentire in colpa.. sto approfittando della tua disponibilità e tu ti scusi di non avere una connessione veloce! Grazie della tua attenzione elena

#11 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 19 febbraio 2011 - 09:37

Non ti sentire in colpa, non ti preoccupare, io mi diverto a condividere la musica e a conoscere così le persone, anche con una connessione .. lumachina.. Ciao.

#12 francais

francais

Advanced Member

• Members
  • 4101 messaggi

Inviato 19 febbraio 2011 - 10:52

se vuoi una mano....volentieri!!!!!

#13 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 19 febbraio 2011 - 11:01

Grazie Maria Rosaria, una mano è sempre gradita, i files che faccio più fatica a spedire sono quelli del risorto (mp3, spartiti e basi) perchè sono i più pesanti, e me li hanno chiesti: stefano.flavio1959@libero.it; parrocchia.battista@libero.it; stethebest0123456@hotmail.it, se riuscissi a fare un paio di invii mi sarebbe di grande aiuto. Ti ho mandato un paio di messaggi privati, guarda la posta. Un abbraccio grande e buona domenica. Daniela

#14 tina72

tina72

Advanced Member

• Members
  • 374 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 01:34

ciao ... posso ricevere: La sua Pasqua con gli amici lo stavo appunto cercando , grazie in anticipo ciao

#15 tina72

tina72

Advanced Member

• Members
  • 374 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 01:45

scusa Danib , non avevo letto gli altri titoli , se è possibile posso ricevere anche questi : Inno al Signore della tempesta • Alleluja lode cosmica • Farò del mio cuore una lode • Fammi conoscere Chiara Casucci- Mite Balduzzi non preoccuparti se ci vuole pazienza a mandarli posso aspettare un pò ( spero prima di pasqua ) SCHERZO comunque , grazie per la tua disponibilita . ti lascio un abbraccio da tina72 ciao

#16 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 20 febbraio 2011 - 09:39

Non proccuparti arrivano di sicuro prima di Pasqua!Ciao e buona domenica

#17 melusina91

melusina91

Advanced Member

• Members
  • 4578 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 09:55

Grazie, Danib, è arrivato il " risultato" del tuo sabato sera! Non sono solo riuscita ad aprire Vergine Madre.. ma maggio è ancora lontano. Grazie ancora tantissime, spero di poter ricambiare presto, una serena domenica elena

#18 tina72

tina72

Advanced Member

• Members
  • 374 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 10:05

grazie di cuore, buona e serena Domenica anche a te. Ti lascio un abbraccio nel Signore ciao da Tina

#19 renata-ge

renata-ge

Advanced Member

• Members
  • 356 messaggi

Inviato 20 febbraio 2011 - 08:31

ciao Danid, purtroppo non sono riuscita ad aprire "la tua dimora" quando hai tempo se lo puoi rimandare. Uniti nel Signore Renata

#20 danib

danib

Advanced Member

• Members
  • 7697 messaggi
  • Locationrimini

Inviato 20 febbraio 2011 - 09:52

ok ci riprovo appena posso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising