Vai al contenuto

Foto

Consiglio scheda audio

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Albertino

Albertino

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi

Inviato 16 febbraio 2011 - 09:56

Ciao ragazzi mi serviva un consiglio su una scheda audio. Vi scrivo seguentemente per cosa mi serve: -Per lavorare con cubase e i suoni Vst, a volte importando il midi esportato con finale, e a volte importandolo con la tastiera midi; -Per eseguire registrazioni live, con 2 microfoni panoramici, di orchestra di circa 20 elementi e coro reale e poi lavorarci successivamente; Girando su internet ho visto che per il mio budget (200) ci sono quattro schede: - E-mu 0404 usb; - M-AUDIO - FAST TRACK PRO USB - Edirol ua-25ex - Terratec DMX 6 fire Usb Quale mi consigliate? E si può in tutte collegare e registare da due microfoni contemporaneamente? Grazie in anticipo!

#2 theconductor

theconductor

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 messaggi

Inviato 17 febbraio 2011 - 02:16

Ciao io ho la M-AUDIO - FAST TRACK PRO USB può fare tutto quello da te richiesto e non è male, le altre mi spiace ma non le conosco

#3 Albertino

Albertino

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi

Inviato 17 febbraio 2011 - 04:56

Ma quando registri in live con microfoni panoramici fa delle belle registrazioni con qualità da cd o comunque apprezzabili?

#4 theconductor

theconductor

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 messaggi

Inviato 17 febbraio 2011 - 07:55

La qualità delle registrazioni dipende molto dai microfoni che tu utilizzi se i microfoni sono buoni regolando la latenza(ritardo) riesci sicuramente a fare delle belle cose. Ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising