Vai al contenuto

Foto

Finale 2010 e librerie vst

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3835 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 09:40

Come faccio ad usare con Finale 2010 librerie esterne vst? Grazie Frank

#2 theconductor

theconductor

Advanced Member

• Members
  • 1469 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 12:52

Ciao devi caricaricare il file .ddl della tua libreria vst nella cartella di finale: finale vst a questo punto quando apri il programma e imposti i suoni dovrebbe comparirti tra le opzioni oltre al midi e alla garritan anche la tua nuova libreria Ciao

#3 theconductor

theconductor

Advanced Member

• Members
  • 1469 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 11:13

Ciao ho provato a mandarti un mex privato ma hai la casella piena, ho scaricato una versine della libreria e ho trovato il file .ddl, nel mio finale 2008 però non va quasi sicuramente perchè non è ancora totalmente predisposto per i vst, la kontakt 3 la legge molto probabilmente perchè il player è praticamente identico a quello della kontakt 2 che usava la garritan. Ciao

#4 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • 3835 messaggi

Inviato 07 settembre 2010 - 09:17

theconductor Scritto: ------------------------------------------------------- > ho scaricato una versine della libreria e ho > trovato il file .ddl, nel mio finale 2008 però non > va quasi sicuramente perchè non è ancora > totalmente predisposto per i vst, la kontakt 3 la > legge molto probabilmente perchè il player è > praticamente identico a quello della kontakt 2 che > usava la garritan. Grazie, però io uso 2010 ... potrebbe essere meglio? Frank

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising