Vai al contenuto

Foto

associazione cerca insegnanti di musica a roma

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1 consuelo

consuelo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 06:06

Per progetto approvato presso varie scuole cerchiamo insegnanti di canto, pianoforte, chitarra, prop. musicale.

#2 musicaa

musicaa

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 07:38

salve sono diego terreni, pianista toscano. Rispondo al vostro annuncio per proporVi un laboratorio sperimentale (un incontro mensile) sul repertorio musicale del tango argentino per pianoforte e musica da camera con pianoforte. Esperienza concertistica e didattica nel repertorio. Se interessati sarà mia cura inviarVi per mail progetto esplicativo. Attendo vostro gradito riscontro. Distinti Saluti Diego Terreni 0039 348 7493550 www.diegoterreni.it

#3 baritono80

baritono80

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 20 luglio 2010 - 06:56

I miei omaggi: Con la presente mi rendo disponibile per l’insegnamento del canto solistico e corale, della teoria musicale e del solfeggio, per la guida all’ascolto e la propedeutica musicale presso la vostra scuola. Se interessati, allegherò successivamente curriculum vitae et studiorum Distinti saluti. Cristian Germàn Alderete

#4 pourlepiano

pourlepiano

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 21 luglio 2010 - 08:46

Salve, sono un insegnante di piano e mi interessa la Vs. proposta. Vorrei maggiori info. m_max@tiscali.it

#5 bender

bender

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 21 luglio 2010 - 01:27

salve, mi chiamo Andrea e ho 22 anni, mi propongo come insegnante di pianoforte e di teoria, solfeggio e dettato, armonia, storia della musica. vorrei avere informazioni e, qualora fosse ancora interessati, sono disponibile per qualsiasi domanda o richiesta. cordiali saluti, Andrea. indirizzo email: lenders88@libero.it

#6 psiche85

psiche85

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 23 luglio 2010 - 06:49

Salve, sono diplomata in pianoforte, organo e composizione organistica. Svolgo attività concertistica e didattica. Sono interessata alla vostra proposta, mi piacerebbe avere maggiori informazioni in merito. Il mio indirizzo e-mail è il seguente: titty.vale85@libero.it Grazie

#7 musiclandia

musiclandia

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 messaggi

Inviato 23 luglio 2010 - 09:27

Salve, le ho inviato un mesaggio in privato. Laura Ruzza - Docente di Pianoforte - Cell. 3336470115

#8 tardioli

tardioli

Advanced Member

• Members
  • 50 messaggi

Inviato 24 luglio 2010 - 02:06

Buongiorno,sono un pianista pluridiplomato in Pianoforte e Jazz. Potreste darmi il Vostro indirizzo e-mail in modo che invio il mio curriculum? Il progetto sarà presso scuole statali? Vi ringrazio,i miei più cordiali Saluti. Antonio Tardioli

#9 tardioli

tardioli

Advanced Member

• Members
  • 50 messaggi

Inviato 24 luglio 2010 - 02:09

Ho dimenticato di indicare il mio indirizzo: antoniotardioli@yahoo.it Grazie

#10 callas84

callas84

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 28 luglio 2010 - 01:23

Curriculum vitae Nome : Antonella Cognome: Apollonio Residente: Rutigliano Indirizzo: Via Raffaello n°33 CAP: 70018 Cell: 328/2744439 La sottoscritta Antonella Apollonio ,nata a Bari il 28-10-1984. Ha conseguito 9 luglio del 2009 diploma di laurea in canto lirico presso il conservatorio N.Piccinni sotto la guida del mezzosoprano prof¬¬essa Nicoletta Ciliento.Diplomata in solfeggio ramo strumentisti sotto la guida del maestro Pannarale ,Diplomata in letteratura poetica e drammatica ,in armonia ,pianoforte,arte scenica e Musicoterapia nella Accademia di Musicologia a Roma .Ha tenuto concerti in tutta Italia, tra i più importanti in Abruzzo con il Maestro Organista Brussardi premiata al primo posto come il miglior soprano drammatico della puglia.  Anno 1999 luglio – concerto d’estate presso la scuola “S.F.CARELLI”di conversano )  Anno 2000 ( giugno- concerto presso il conservatorio N.Piccinni di bari)  Anno 2002 ( luglio – due concerti chiaro di luna estate molese ,palazzo Alberotanza ) ( settembre- concerto al chiaro di luna estate molese ,palazzo noia)  Anno 2003 ( maggio – concerto aula paolo in Vaticano, coro conservatorio N.piccinni) (giugno – concerto di classe presso il conservatorio N.piccinni) (settembre- concerto di musica sacra chiesa di s. antonio Giuglianova paese) ( dicembre-concerto di natale con orchestra giovanile del conservatorio parrocchia santa Maria maddalena)  Anno 2004 ( marzo – concerto aula paolo v|in vaticano coro conservatorio bari) (aprile – concerto orchestra defalla chiesa dell’ annunciazione bari) ( aprile - orchestra giovanile conservatorio parrocchia madonna di lourdes in noicattero) (maggio- concerto con orchestra giovanile auditorium dell’accademia bari) ( luglio- concerto rassegna musicale roma dal 2 /8) (settembre- concerto sala castello del comune di bitritto) ( settembre- concerto auditorium valisa bari filo auser (novembre -concerto sala nervi in vaticano omaggio al papa 140 coristi diretti dal soprano antonella apollonio) (dicembre- concerto di natale con orchestra sinfonica di bari) (dicembre 30 –concerto di natale santuario ss. Crocifisso rutigliano) o 18 dicembre chiesa santa fara, bari o 20 dicembre chiesa matrice ,polignano o 21 dicembre concerto con l’orchestra sinfonica di bari opera carlo orff (carmina burana) o 22 dicembre teatro Kennedy ,fasano o 23 dicembre chiesa s. francesco ,gravina di puglia o 25 dicembre ,piazza federico || bari o 30 dicembre chiesa s.maria delle fonti carbonara  Anno 2005 ( aprile- concerto chiesa madre rutigliano congresso eucaristico ) (aprile – concerto santuario ss.crocifisso rutigliano) (maggio- concerto chiesa madre rutigliano omaggio a maria) (settembre- concerto cattedrale di lecce omaggio al papa) (novembre- concerto cattedrale di conversano omaggio al papa)  Anno 2006 ( marzo – concerto aula paolo in vaticano) ( maggio- concerto salone dell’organo conservatorio bari)  Anno 2007 ( dicembre – concerto auditorium san francesco presentazione del libro ) (dicembre- concerto chiesa del carmine rassegan musicale giovani musicisti rutiglianesi)  Anno 2008 ( febbraio- concerto anniversario admo noicattero) ( aprile – concerto di primavera cinema l’acquario musica e cabaret rutigliano) (settembre- concerto cortile castello rassegna rutiglianese) (dicembre- concerto di natale chiesa madre castellana grotte con la schola cantorum)  Anno 2009 ( marzo 14 – concerto chiesa cuore immacolato di maria rassegna rutiglianese ) ( dicembre 22- concerto chiesa del carmine magico natale associazione maria callas)  Anno 2010 ( gennaio 15 concerto chiesa delle suore crocifisse associazione maria callas e coro della addolorata) (gennaio 16- concerto centenario suore crocifisse presso auditorium itc.e. montale con la partecipazione della schoola cantorum e coro della addolorata di rutiglino) 8 Marzo Giornata Internazionale della Donna concerto Chiesa Santa Maria della Colonna e San Nicola di rutigliano Antonella Apollonio NOME : ANTONELLA APOLLONIO NATA : BARI – 28/10/1984 RESIDENTE : RUTIGLIANO –( BA ) INDIRIZZO : VIALE RAFFAELLO N°33 CAP : 70018 CELL : 328/2744439 _ 347/6711873 LAUREATA COL MASSIMO DEI VOTI PRESSO IL CONSERVATORIO NICOLO PICCINNI DI BARI CANTO LIRICO – MODERNO PIANOFORTE COMPLEMENTARE ARMONIA ARTE SCENICA LETTERATURA POETICA E DRAMMATICA SOLFEGGIO RAMO STRUMENTISTA CORO MUSICOTERAPIA DISPOSTA A TRASFERIMENTI COORDIALI SALUTI APOLLONIO ANTONELLA

#11 hiromi

hiromi

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 28 luglio 2010 - 05:04

salve Le avevo mandato il messaggio privato qualche giorno fa.. sono disponibile per insegnamento del canto sia lirico che moderno e solfeggio. Le serve il mio curriculum?

#12 consuelo

consuelo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 30 luglio 2010 - 11:38

Puoi inviare il tuo cv a: info@acilsentiero.it Grazie e saluti

#13 consuelo

consuelo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 30 luglio 2010 - 11:40

Puoi inviare il tuo cv a:info@acilsentiero.it grazie e saluti

#14 sepperl

sepperl

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 03 agosto 2010 - 02:01

Potrebbe fornire un indirizzo e-mail in modo da poter inviare un CV? Ringrazio anticipatamente.

#15 babit

babit

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 02:02

Sono un musicista, compositore e arrangiatore professionista di Roma. In ambito didattico ho insegnato per quattro anni al Saint Louis di Roma, dove ho introdotto i corsi di arrangiamento pop al computer e songwriting. Mi piacerebbe sapere se può esserci modo di collaborare con voi e capire bene cosa facciate. A presto, Roberto

#16 carogiulio

carogiulio

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 11 agosto 2010 - 08:00

Salve, sono Giuliano Zaccaria.insegno chitarra classica da diversi anni in scuole pubbliche e private.se mi lascia la sua mail le posso inviare il mio curriculum. cordialità. giuliano.zaccaria@hotmail.it

#17 pianoman86

pianoman86

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 12 agosto 2010 - 05:04

le ho inviato un messaggio privato aspetto una risposta distinti saluti

#18 gabrieler

gabrieler

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 04:46

Ti ho inviato un mp.attendo notizie.saluti gabriele

#19 pa77

pa77

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 19 agosto 2010 - 06:21

ciao sono pasquale infausto e sono un pianista sarei intteressato al lavoro. ho il diploma di secondo liveelo in pianoforte ma non sono abilitato all insegnamento ho 33. se interessati mando mio curriculum grazie

#20 pianoman86

pianoman86

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 21 agosto 2010 - 01:30

Le ho risposto in privato. Sono diplomato con il massimo dei voti in pianoforte.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising