Vai al contenuto

Foto

Crisi Artistica

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 bosendorfer

bosendorfer

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi

Inviato 29 aprile 2010 - 07:16

Ragazzi da quando mi sono capitate un pò di cose brutte, dopo 6 mesi di stop musica, non riesco più a ritrovare il mio estro compositivo, non riesco più a comporre con naturalezza, che cosa mi sta accadendo? Cosa devo fare per riprendere la mi attività artistica? :-(

#2 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 29 aprile 2010 - 07:59

Magari devo solo riprendere la mano, io non starei a preoccuparmi troppo, se no rischi di convincerti di avere un problema. Vedrai che a poco a poco torna tutto a posto. ciao e in bocca al lupo

#3 bosendorfer

bosendorfer

Advanced Member

• Members
  • 554 messaggi

Inviato 29 aprile 2010 - 11:12

Grazie davvero per il vostro conforto, mi solleva sapere che non sono un caso raro, e sopratutto che, tutti, chi prima e chi dopo, sono riusciti a ritrovarsi...

#4 naoto

naoto

Advanced Member

• Members
  • 146 messaggi

Inviato 30 aprile 2010 - 01:09

bosendorfer Scritto: ------------------------------------------------------- > Ragazzi da quando mi sono capitate un pò di cose > brutte, dopo 6 mesi di stop musica, non riesco più > a ritrovare il mio estro compositivo, non riesco > più a comporre con naturalezza, che cosa mi sta > accadendo? > Cosa devo fare per riprendere la mi attività > artistica? :-( Se puoi, fai un viaggio. Dovunque. Altrimenti ascolta un pò di musica brutta. Più brutta è meglio è. Per reazione riprenderai a scrivere con godimento in entrambi i casi. ( Spero ) ; ) Naoto.

#5 bosendorfer

bosendorfer

Advanced Member

• Members
  • 554 messaggi

Inviato 01 maggio 2010 - 12:12

Grazie ragazzi, per il viggio ora non mi va, mi sento un tantino inutile, ho voglia di produrre ... grazie per i vostri consigli.

#6 arabesque.m

arabesque.m

Advanced Member

• Members
  • 133 messaggi

Inviato 03 maggio 2010 - 09:58

Semplicemente non sono ipocrita, e dico le cose come stanno realmente.

#7 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 03 maggio 2010 - 03:24

... e naturalmente ti includi anche tu tra i potenziali sciacalli? o sei quello senza peccato?

#8 naoto

naoto

Advanced Member

• Members
  • 146 messaggi

Inviato 03 maggio 2010 - 06:24

arabesque.m Scritto: ------------------------------------------------------- > Semplicemente non sono ipocrita, e dico le cose > come stanno realmente. Ma va là, non sai neanche in che mondo vivi. Torna a fare le elementari... N.

#9 arabesque.m

arabesque.m

Advanced Member

• Members
  • 133 messaggi

Inviato 04 maggio 2010 - 05:12

sono un tenero agnellino come tutti voi...

#10 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 05 maggio 2010 - 08:01

Tornando al topic (...), bosendorfer, come va?

#11 thallo

thallo

Advanced Member

• Members
  • 1414 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 09:49

ma quindi sei Marco Berardi??

#12 fabio.m

fabio.m

Advanced Member

• Members
  • 755 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 12:19

http://www.youtube.c...uUDYvXOmA#t=15s

#13 thallo

thallo

Advanced Member

• Members
  • 1414 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 06:22

Io sono convinto che se gli utenti del forum mi conoscessero come persona reale i miei post perderebbero di credibilità :-) In realtà sono un cartone animato, e canto le canzoni di The Rocky Horror Picture Show lavando i piatti.

#14 ekoc29s

ekoc29s

Advanced Member

• Members
  • 1160 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 07:21

thallo Scritto: ------------------------------------------------------- > Io sono convinto che se gli utenti del forum mi > conoscessero come persona reale i miei post > perderebbero di credibilità :-) > In realtà sono un cartone animato, e canto le > canzoni di The Rocky Horror Picture Show lavando i > piatti. Beato te, io coi piatti retrocedo in fase di lallazione, che manco Demetrio Stratos...

#15 mattromba

mattromba

Advanced Member

• Members
  • 99 messaggi

Inviato 26 aprile 2011 - 01:13

thallo Scritto: ------------------------------------------------------- > Io sono convinto che se gli utenti del forum mi > conoscessero come persona reale i miei post > perderebbero di credibilità :-) > In realtà sono un cartone animato, e canto le > canzoni di The Rocky Horror Picture Show lavando i > piatti. Il Rocky Horror... il mio primo amore musicale!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising