Vai al contenuto

Foto

Insegnare senza titolo di studio!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 801 messaggi

Inviato 13 dicembre 2009 - 01:35

E allora Marco facciamo le cose fatte bene.... ecco la tua risposta alla mia domanda!!! Marco berardi risponde: Non sono di Pescara, ma mio padre è della provincia ...... Io sono nato e cresciuto a ...... Berardi è un cognome molto diffuso nel centro sud adriatico, fino in Calabria. Il mio myspace è segnalato nella sezione "Compositori", ove vengono segnalati i brani da far ascoltare agli altri del forum. Anzi, ti esorto a dare un tuo giudizio,....... Come vedi sono nel giusto!!! ciao bill

#22 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 13 dicembre 2009 - 01:53

Ti sei spiegato (???) anche troppo bene. Ripeti le stesse cose dal primo post. Abbiamo capito. Quello che non si è capito è chi sei (nel senso di "cosa fai") tu. E sinceramente, di sentirmi dire che ho sbagliato tutto da uno che non so nemmeno se sa leggere la musica non lo accetto. Anche se, devo dire, dormo lo stesso :-) carissimo Carlos, Chi sono io? Nessuno! Cosa fai? creo musica da 30 anni ( solo per me, e per i vicinati)! Ho suonato, registrato ecc.... con i più importanti musicisti inrernazionali e parrocchiali.... La mia musica mi è sfuggita di mano ed ora vola da uno Stato ad un altro senza sosta.... La mia missione è quella di trasmettere il mio percorso (che ho dovuto sudarmi al di fuori delle mura del conservatorio a mie spese e sacrificando , per modo di dire, venti o più anni della mia vita...... Più passa il tempo e più mi rendo conto di non aver imparato ancora niente... Ma continuo a cercare dentro di me, e poche volte fuori ..... Passo e chiudo ed esco....! bill

#23 Marco Berardi

Marco Berardi

Advanced Member

• Members
  • 1154 messaggi

Inviato 13 dicembre 2009 - 07:14

Bravo. Copriti, che fa freddo. Buon passeggio.

#24 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 13 dicembre 2009 - 07:48

bill Scritto: ------------------------------------------------------- > carissimo Carlos, > > Chi sono io? Nessuno! > (...) > La mia missione è quella di trasmettere il mio > percorso (...) Devi rivedere la tua strategia di comunicazione allora.

#25 micia

micia

Advanced Member

• Members
  • 113 messaggi

Inviato 16 dicembre 2009 - 06:25

Verissimo!!! e poi magari vedi gente senza titolo pieni di allievi solo per conoscenze o in merito di un nome! e tu che sei diplomata abilitata specializzata, niente. che vita dura

#26 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 17 dicembre 2009 - 12:10

esatto... però dovrebbe valere per tutte le professioni e mestieri!! ciao, bill

#27 ledibi

ledibi

Advanced Member

• Members
  • 186 messaggi

Inviato 17 dicembre 2009 - 01:35

Ma certamente!!

#28 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 18 dicembre 2009 - 04:05

ciao carmen, io toglerei dalla circolazione l solfeggio parlato in cambio di un cantato ma fatto come si deve. Rinforzerei con foza il dettato ritmico e abolirei il setticlavio (mi è stato sempre antipatico...) Del dettato non so cosa dire! ci penserò su o giù ....W il solfeggio! ciao bill

#29 frarocco

frarocco

Advanced Member

• Members
  • 87 messaggi

Inviato 18 dicembre 2009 - 11:11

Caro Bernardo..ti faranno santo... bau

#30 Marco Berardi

Marco Berardi

Advanced Member

• Members
  • 1154 messaggi

Inviato 18 dicembre 2009 - 11:37

frarocco Scritto: ------------------------------------------------------- > ...in qual senso...quale metodo useresti ?? Con te, la lobotomia. > ...non ti seguo... Ecco, lo vedi???

#31 Marco Berardi

Marco Berardi

Advanced Member

• Members
  • 1154 messaggi

Inviato 18 dicembre 2009 - 11:44

frarocco Scritto: ------------------------------------------------------- > Caro Bernardo..ti faranno santo... > > bau Tutta invidia, Frallocco.

#32 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 22 dicembre 2009 - 12:38

Quindi tutti possono insegnare musica!!! Una volta avevo parlato di un patentino!!! Non vi è piaciuto? ciao bill

#33 Marco Berardi

Marco Berardi

Advanced Member

• Members
  • 1154 messaggi

Inviato 22 dicembre 2009 - 02:40

bill Scritto: ------------------------------------------------------- > Quindi tutti possono insegnare musica!!! No, tu no.

#34 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 23 dicembre 2009 - 05:30

e perchè?

#35 Marco Berardi

Marco Berardi

Advanced Member

• Members
  • 1154 messaggi

Inviato 23 dicembre 2009 - 06:07

Fracasso, mi hai preceduto di un pelo...:) Ok, mettamoci un punto.

#36 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 23 dicembre 2009 - 09:30

DEDICA DI NATALE: Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio ma i cattivi da svegli si divertono di più. ciao bill ;

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising