Vai al contenuto

Foto

Rassegna musicale a Roma

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#21 prisca

prisca

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 23 novembre 2009 - 11:15

Per me è una buona idea. Il duo pianistico di cui faccio parte ha già in repertorio i Liebeslieder Waltzes ed anche i Neue Liebeslieder Waltzes di J. Brahms per soli e pf a 4 mani. Sarebbe fantastico se qualche cantante fosse interessato a mettere insieme queste due opere che sono, a mio avviso, dei veri capolavori.

#22 psiche85

psiche85

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 24 novembre 2009 - 09:21

ciao..potrebbe interessarmi la tua proposta..sono una pianista,sarei disponibile da febbraio a maggio,e potrei proporre un recital della durata di 75 minuti circa.mi farebbe piacere avere maggiori informazioni.grazie

#23 raffaele.amenta

raffaele.amenta

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi

Inviato 25 novembre 2009 - 11:42

Le ho mandato messaggio privato. Grazie

#24 lumorgi

lumorgi

Advanced Member

• Members
  • 32 messaggi

Inviato 26 novembre 2009 - 04:46

Cioè? Legalmente è più facile suonare un repertorio altrui che proporre pezzi propri?

#25 fratac

fratac

Advanced Member

• Members
  • 36 messaggi

Inviato 30 novembre 2009 - 12:10

ciao, forse avrai già organizzato visto quanti ti hanno risposto. sono musicista cantante insegnante di musica per bambini, ho uno concerto attivo per bambini dai 4 - 8 anni, su musiche jazz per bambini (essenzialmente walt disney) e tradizionali italiane. Attivo perchè i bimbi partecipano con gesti suono e cantando. durata 45 min potrebbe interessare? la mia formazione è prettamente jazzistica anche se per il canto ho studiato qualosa di classico. cioa francesca per sentire qualcosa di me e recapiti www.myspace.com/francescamarchettitrio cv su www.jazzitalia.net/artisti/francescamarchetti rispondimi tramiti mail che nel forum mi ci perdo framarchettifranchi@gmail.com disponibile anche a dedicare un po di tempo per organizzare. cioa francesca

#26 nataliapf

nataliapf

Advanced Member

• Members
  • 53 messaggi

Inviato 01 dicembre 2009 - 10:17

Salve per questioni organizzative chiedo cortesemente a tutti i PIANISTI la disponibilità a "concerti scambio". La cosa più difficile è proprio la disponibilità del pianoforte e in questa fase iniziale probabilmente saranno inseriti solo coloro che mi aiutano in questa necessità o che collaborano per altre cose. SALUTI

#27 assdret

assdret

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 01 dicembre 2009 - 02:45

Ciao, Sono un chitarrista. Sarei disponibile per un concerto nel periodo Aprile-Maggio. Il mio repertorio comprende pezzi di Villa Lobos, Dyens, Domeniconi, Albeniz e miei. Cordiali Saluti Ass

#28 nataliapf

nataliapf

Advanced Member

• Members
  • 53 messaggi

Inviato 04 dicembre 2009 - 10:41

La rete di collaboratori serve a questo... Cerco urgentemente a ROMA una cantante professionista con propria strumentazione per lavoro vigilia di capodanno in una cena di lusso. Concerto da svolgersi in duo con me al pianoforte. Repertorio libero e vario. Ottima retribuzione! CV a np.pianoforte@libero.it cn demo o myspace Tel a 328 6510706

#29 eddyicemusic

eddyicemusic

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 04 dicembre 2009 - 04:31

ciao!dove ti posso inviare il mio CV?

#30 nataliapf

nataliapf

Advanced Member

• Members
  • 53 messaggi

Inviato 04 dicembre 2009 - 06:02

np.pianoforte@libero.it

#31 nataliapf

nataliapf

Advanced Member

• Members
  • 53 messaggi

Inviato 04 dicembre 2009 - 06:02

np.pianoforte@libero.it

#32 sabatomorretta

sabatomorretta

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 28 dicembre 2009 - 12:33

Salve sono un clarinettista di Salerno e sarei interessato a partecipare alla manifestazione di cui parlavi con una formazione di quintetto da camera. Intanto può visitare la mia pagina personale al link http://www.myspace.com/sabatomorretta Nel salutarla le auguro buone feste!

#33 francifisa

francifisa

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 28 dicembre 2009 - 01:14

Salve sono Francesca Palombo, fisarmonicista e cantante del "Progetto Migala". Il nostro è un gruppo di 6 componenti che ripropone un repertorio di musica etno popolare del centro sud Italia e ricco di contaminazioni altre. Può ascoltare i nostri brani su www.myspace.com/progettomigala Per contatti mail: francepalombo@yahoo.it progetto.migala@hotmail.it telefono: 3406893246

#34 Tina

Tina

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 11 gennaio 2010 - 09:04

Ciao, siamo un duo di chitarristi classici di Torino e saremmo interessati alla tua iniziativa. Ci va bene sia la formula dei due minirecital che la formula del recital unico. Saluti e a presto Tina e Giovanni t.galante@libero.it

#35 stefanotomas82

stefanotomas82

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 15 gennaio 2010 - 01:58

ciao interessante sia l idea del concerto e del mini-recital il concerto che potremmo proporti è un concerto per pianoforte a 4 mani musica di brahms(danze) faure(dolly) poulenc(sonata 4 mani) t lascio il mio indirizzo stefanotomassoni82@yahoo.it il periodo ideale sarebbe fine febbraio - inizi marzo

#36 fratac

fratac

Advanced Member

• Members
  • 36 messaggi

Inviato 18 gennaio 2010 - 10:02

ciao, mi fai sapere data e luogo del concerto del 13 febbraio? cosi magari vengo a conoscerti(vi). non ho seguito il forum e mi sono persa i due di gennaio! ciao francesca marchetti

#37 lorenzopianista

lorenzopianista

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 06:45

Buonasera, non so se ha letto il mio messaggio privato, comunque sarei interessato a partecipare alla rassegna,sono ancora in tempo per propormi? Mi faccia sapere, grazie, Lorenzo.

#38 elische

elische

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 02 febbraio 2010 - 12:59

Sono ancora in tempo per proporti il nostro gruppetto di musica popolare ? Elisabetta

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising