Vai al contenuto

Foto

finale senza livelli

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 yocal

yocal

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 17 ottobre 2009 - 06:35

Per favore è possibile scrivere con finale musica per pianoforte senza tenere conto dei livelli che risultano molto fastidiosi per me che sono abituato alla libertà della scrittura a mano. E poi questi colori ridicoli per un vero musicista e i conti che fà sulle pause e sui valori delle note. Vi prego datemi un programma che possa usarlo in piena libertà. Vi ringrazio.

#2 yocal

yocal

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 18 ottobre 2009 - 10:24

Ciao Dariog, Ti ringrazio per la risposta ma rimane il fatto che io debba memorizzare i livelli per cambiarli a volte anche sovente se non si tratta di polifonia standardizzata come quella dei corali di Bach. Dimmi per favore se ho torto: possibile che non sia ancora stato inventato un programma per una scrittura come quella a mano senza vincoli di livelli? ciao yocal

#3 yocal

yocal

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 18 ottobre 2009 - 01:58

Ti ho capito benissimo e ti ringrazio tanto per la tua tempestività. ciao yocal

#4 poisson

poisson

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 12 novembre 2009 - 06:06

volevo una guida in italiano di finale. Ho la versione 2009 ma non ho avuto esperienza di programmi simili..mi interessano le funzioni principali..ogni consiglio è ben accetto, grazie lucpoisson@libero.it

#5 mezz66

mezz66

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 14 novembre 2009 - 12:28

Ciao.Se mi dai la tua e-mail te lo posso spedire. Non è però di Finale 2009 ma comunque i concetti sono quelli. Ciao Mezz

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising