Vai al contenuto

Foto

Cosa pensa il governo di noi musicisti !!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 shoes

shoes

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1951 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 11:48

è bene sapere cosa pensa il governo della nostra categoria: dobbiamo adeguarci al mercato e andare a suonare ai ristoranti, perchè Vivaldi e Mozart non avevano certo il fus... Buon divertimento:

#2 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 01:46

È indecente. È ignorante. È demagogo. È un ministro della Repubblica Italiana. E noi (purtroppo, in questo caso) siamo rappresentati da lui.

#3 ellen

ellen

Advanced Member

• Members
  • 179 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 02:17

Il bello è che parlando di artisti e musicisti tira in ballo suo padre, che faceva il venditore ambulante di gondole vicino alla stazione di Venezia. E poi parla di meritocrazia...

#4 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 03:07

«lei cosa fa? il musicista. no, ma dico: di LAVORO cosa fa?» questo è un classico

#5 ellen

ellen

Advanced Member

• Members
  • 179 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 04:08

thallo Scritto: ------------------------------------------------------- > Siamo impotenti, senza scelte e alternative. Non è vero, caro thallo, possiamo andarcene. E comunque, secondo me, indignarsi non è mai inutile.

#6 aunktintaun

aunktintaun

Advanced Member

• Members
  • 246 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 01:05

parte riservata agli orchestrali scandaloso parla di vivaldi, di bach, di suo padre e di se stesso come fossero una cosa unica...

#7 jack-jubal

jack-jubal

Advanced Member

• Members
  • 135 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 05:04

per "disintossicarsi" dal patetico "show".... ovvero la tarantella della brunetta...

#8 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 11:29

Cari signori, la cosa importante da fare non è quella di scrivere direttamente alla brunetta e simili ( tanto si fanno quattro risate ) ma di organizzare una conferenza stampa, scendere in piazza e riferire al Popolo tutto o cose di questo genere. La cosa importante è organizzarsi. osso

#9 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 11:38

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Cari signori, > La cosa importante è organizzarsi. > > osso Benissimo. Proponi e disponi. Noi ti seguiamo.

#10 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • 562 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 08:36

ecco la vera storia di Brinetta:

#11 monimar

monimar

Advanced Member

• Members
  • 52 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 03:28

porfirio Scritto: > non penso abbia alcuna esperienza diretta in > ambito musicale/registico/etc. Non credo proprio.... > Comunque il computo A=B=C etc. non include mai il > soggetto che lo computa. Ah ecco, mi pareva! Che tristezza... (e non dico nulla sul "come" è diventato docente universitario... quando "predicare bene e razzolare male" non è un luogo comune...)

#12 monimar

monimar

Advanced Member

• Members
  • 52 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 08:23

Beh... se sono mail non può usarle nemmeno per fare quello! Solo che (e parlo in generale, non solo per la musica... non sono musicista, ma dipendente pubblica con un marito insegnatnte e certe generalizzazioni mi fanno girare quelle robe che non ho): 1. indignarsi è inutile 2. scrivere è inutile Che si può fare? Ogni suggerimento è ben accetto!

#13 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 10:16

porfirio Scritto: > Comunque se hai idee migliori guidaci tu oh > duce.... Caro porfirio non fare lo "spirotioso", lo sai benissimo che non ho il volante, e con 5, 10 euro in tasca ( in una sola ) al massimo alla brunetta, per addolcirla, potrei comprare solo un pacchetto di caramelle. Comunque anche POLLINI ha detto, in trasmissione, che, se si vuole risolvere alcuni dei tanti problemi che affliggono i ricchi e poveri musicisti, bisogna ENTRARE...in Politica. Bisogna creare un Partito dei Musicisti. Creare un Partito dei Musicisti non è difficile per noi musicisti, mi sembra che ne siamo tanti....basta volerlo. osso

#14 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 15 settembre 2009 - 08:32

monimar Scritto: ------------------------------------------------------- > 1. indignarsi è inutile > 2. scrivere è inutile > Che si può fare? Ogni suggerimento è ben accetto! ... smettere di votare lo psiconano?

#15 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 15 settembre 2009 - 01:08

dr.jellyfish Scritto: La cosa mi > perplime ... Fosse TRUCCATO tutto il sistema Schedisticio..!!!!! osso

#16 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 15 settembre 2009 - 01:26

Carlos Scritto: > Hehehe, bella. Evidentemente ti è poco chiaro sia > il tempo necessario per fare > il politico sia quello necessario per fare il > musicista. Caro Carlos se io fossi al posto di beRluScocci, la prima cosa che farei è..... la legge sul EUROVELOX, la seconda..... obbligare tutti i politici a studiare un pò di ARMONIA. osso

#17 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 16 settembre 2009 - 03:53

Non vorrei essere drastico (ma anche sì), ma penso che dovremmo prima cambiare Brunetta: dubito fortemente che si lui degni di considerare le nostre opinioni (in fin dei conti per lui siamo solo una banda di furbetti fannulloni e incapaci).

#18 dr.jellyfish

dr.jellyfish

Advanced Member

• Members
  • 1189 messaggi

Inviato 16 settembre 2009 - 03:54

non mi pare una persona con cui si possa ragionare.

#19 fefefe

fefefe

Advanced Member

• Members
  • 796 messaggi

Inviato 16 settembre 2009 - 09:22

Leggete qua: http://www.facebook....gid=84784034952 E qua: http://www.facebook....59534119&ref=mf

#20 monimar

monimar

Advanced Member

• Members
  • 52 messaggi

Inviato 17 settembre 2009 - 11:18

Beh, se volete dire la vostra: http://www.renatobru...1/#comment-7986

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising