Vai al contenuto

Foto

Le dita o il cervello ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 562 messaggi

Inviato 03 ottobre 2009 - 12:21

bill Scritto: ------------------------------------------------------- > ciao a tutti, > > sono tornato dopo un periodo di clausudumus. > Vi sono mancato tanto,vero ? :-) > ciao, bill ma dai Osso smettila !! Si pensava che la schizzofrenia fosse scemata...

#22 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 03 ottobre 2009 - 02:01

caro Perfidio, come stai? mi sei mancato molto! Ho seguito in questa quarantena di mia assenza alle vostre dichiarazioni sulle dita o il servello, a giorni scriverò la mia, sul cervello ......di molti personaggi di questo forum.... a presto, ciao bill :-)

#23 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • 562 messaggi

Inviato 03 ottobre 2009 - 03:21

caro Bill, attendo con ansia quello che hai da dire, sai che le tue osservazioni hanno un valore speciale per tutti... curioso attendo tuo PRF

#24 biagio.

biagio.

Advanced Member

• Members
  • 138 messaggi

Inviato 03 ottobre 2009 - 07:27

Le ruote o il Motore?

#25 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • 562 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 06:34

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > bill Scritto: dove si usa il > cervello SOLO in retro marcia e SOLO per > retrocedere..mah!! > > osso anche in questo caso il cervello sta facendo danni !! La tua teoria delle dita potrebbe esser la soluzione...

#26 art tatum?

art tatum?

Advanced Member

• Members
  • 977 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:24

Mi chiedo se tu rifletta quando dici queste cose o le esprimi di getto ( improvvisando)

#27 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:03

art tatum? Scritto: > Mi chiedo se tu rifletta quando dici queste cose > o le esprimi di getto ( improvvisando) Per noi sono solo cose prive di complessità e di ornamenti eccessivi, forse poco raffinate, ma sane e pure che diamo per scontate. Invece ci sono persone per le quali anche i concetti più semplici sono difficili o faticosi. osso

#28 geppino12575

geppino12575

Advanced Member

• Members
  • 1557 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:17

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Caro porfirio come te lo devo dire che non sono > osso ??? E allora chi sei in questo momento, sei bill per caso? Non è che hai fatto confusione tra le varie personalità....?

#29 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:34

le "troppe regoline" hanno sempre peggiorato la situazione. Hanno fatto si che anche in musica si rinchiudesse tutto in formule. Poi successivamente in corsi I II III ecc...(come avviene anche a scuola). Ci devono tenere fermi per forza. W la libertà (di pensiero e musicale) W le dita e abbasso il cervello. bill

#30 geppino12575

geppino12575

Advanced Member

• Members
  • 1557 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:41

Sì, vabbè, dacci un esempio di ciò che vai predicando, invitaci a un tuo concerto, facci ascoltare qualcosa, metti un video su youtube, così avremo modo di verificare le tue idee, altrimenti rimangono frasi sterili buttate lì, del tipo: non esistono più le mezze stagioni....

#31 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • 562 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 07:23

finalmente il decerebrato osso torna in gran forma !! Mi eri mancato...senza offesa ben inteso, so che per te il cervello non serve a nulla quindi prendilo come un complimento..

#32 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 06:58

porfirio Scritto: ------------------------------------------------------- > finalmente il decerebrato osso torna in gran forma > !! > Mi eri mancato...senza offesa ben inteso, so che > per te il cervello non serve a nulla quindi > prendilo come un complimento.. Grazie porfirio, allora ti sono debitore di un complimento. osso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising