Vai al contenuto

Foto

Aiutatemi a liberare i Classici

• Per cortesia connettiti per rispondere
54 risposte a questa discussione

#41 parvo

parvo

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 316 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 12:38

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Che ne pensate di questo tipo di interpretazione > ???? > > Tu cosa ne pensi?

#42 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 10:05

parvo Scritto: > > > > Tu cosa ne pensi? Perchè hai qualche problema tu ? In fondo il primo nick lo hai commentato senza nessun timore. osso

#43 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 10:10

antonello1 Scritto: > Ne avrebbe presi 15.000 di calci, da tutti, non > solo da me.....e gli avrebbero fatto anche bene Da tutti chi ?

#44 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 10:45

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Gli altrui amici tuoi dovrebbero cercare di capire > ciò che dice Jarrett invece di rinchiudersi in > trincea e sparare a vanvera. Invece tu dovresti cercare di capire quello che dicono tutti gli altri, manco Jarrett fosse Dio sceso in terra...

#45 Francesco C

Francesco C

Advanced Member

• Members
  • 337 messaggi

Inviato 08 settembre 2009 - 10:58

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Che ne pensate di questo tipo di interpretazione > ???? > > > > osso Pessima. Zero swing, pestata. Il tempo è irregolare. Non esistono accenti tipici del ragtime.

#46 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 08 settembre 2009 - 01:55

Carlos Scritto: > manco Jarrett fosse Dio sceso in terra... Non mettiamo limiti alla provvidenza, e se invece fosse ????

#47 parvo

parvo

Advanced Member

• Members
  • 316 messaggi

Inviato 08 settembre 2009 - 06:17

>Ripeto : non lo dico solo io che Jarrett è il più grande musicista vivente. Bene, il presente è una bella cosa, viva, ma sfortunatamente non mi basta. per questo motivo preferisco riferirmi a chi nella storia secondo me supera il presente, avendo constatato che né io né alcun contemporaneo bastiamo alla mia bisogna di bellezza e verità. Affinità elettive.

#48 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 01:09

In fondo, aggiungere e non togliere è ciò che io vorrei e che voi non avete ancora capito. osso

#49 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 01:41

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > In fondo, aggiungere e non togliere è ciò che io > vorrei e che voi non avete ancora capito. > > osso Come il Messia... Parli e noi non capiamo...

#50 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 02:04

Carlos Scritto: > Come il Messia... Parli e noi non capiamo... Abbi fede...un pò di pazienza e arriveremo al nocciolo. osso

#51 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • 562 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 04:21

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Carlos Scritto: > > Come il Messia... Parli e noi non capiamo... > > Abbi fede...un pò di pazienza e arriveremo al > nocciolo. > > osso Si quello che hai tu nella testa...-:))

#52 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 06:06

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Abbi fede...un pò di pazienza e arriveremo al > nocciolo. Ho letto abbastanza di quello che tu hai scritto per sapere che da te non mi può arrivare nulla di nuovo né di buono. Quindi ti lascio tutti i noccioli che vuoi. A me non interessa il tuo niente (perché finora hai scritto niente).

#53 antonello1

antonello1

Advanced Member

• Members
  • 271 messaggi

Inviato 09 settembre 2009 - 06:13

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > antonello1 Scritto: > > Ne avrebbe presi 15.000 di calci, da tutti, non > > solo da me.....e gli avrebbero fatto anche bene > > Da tutti chi ? il pubblico....

#54 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 10 settembre 2009 - 12:19

antonello1 Scritto: > > Da tutti chi ? > > il pubblico.... Pubblico è troppo generico, dovresti dire i nomi, altrimenti mi viene in mente quello che è sotto il torchio della tv. osso

#55 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 10 settembre 2009 - 06:23

osso Scritto: ------------------------------------------------------- > Pubblico è troppo generico, dovresti dire i nomi, > altrimenti mi viene in mente quello che è sotto il > torchio della tv. Ma smeeettilaaa!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising