Vai al contenuto

Foto

Acufeni e finale

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 art tatum?

art tatum?

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 977 messaggi

Inviato 01 luglio 2009 - 05:56

La prima questione è : Ma è sensato che un clarinetto in Sib quindi traspositore mi suoni le note REALI quando le scrivo ma poi quando le eseguo suoni quelle giuste? Non facevano prima a mettere le note del clarinetto? Ma voi Finale lo trovate comodo? Io non so se sono io che non lo so usare ma... Voglio trasportare che ne so, 16 battute per ripeterle ma, mettiamo che quelle 16 battute non ci stiano nella schermata, allora non posso farlo perchè se muovo il mouse andando a destra non arrivo al punto in cui ho le battute vuote? Sono io che non ci capisco nulla oppure ce potevano pure pensà? Ciao

#2 dariog

dariog

Advanced Member

• Members
  • 541 messaggi

Inviato 02 luglio 2009 - 10:02

La storia del suono in fase di input diverso da quello in fase di playback è putroppo una mancanza del programma mai corretta, neanche nella versione 2010 funziona a dovere. Per copiare le battute in zone che non sono a video non devi trascinare quelle da copiare ma usare i comandi di copia, seleziona le battute di arrivo e poi incolla. Ciao DarioG

#3 art tatum?

art tatum?

Advanced Member

• Members
  • 977 messaggi

Inviato 03 luglio 2009 - 06:40

Ma secondo te come fanno a non rendersi conto che è una cosa fastidiosissima?

#4 Marco Berardi

Marco Berardi

Advanced Member

• Members
  • 1154 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 07:28

Ma anche in Sibelius si lavora col copia e incolla. Diciamo che è una questione di abitudine...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising