Vai al contenuto

Foto

Manager di oscura provenienza

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 bluenote1

bluenote1

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1332 messaggi

Inviato 16 giugno 2009 - 10:47

Il Manager è colui che consiglia, che promuove, è colui che guida. La musica è praticamente in mano al Manager. Io ne conosco uno che prima faceva il macellaio......come è possibile ciò...???....vi sembra giusto...???

#2 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 17 giugno 2009 - 07:46

Bah, insomma. Capita anche così, ma garantisco che un manager che lavora con/per te in molti casi è un grosso aiuto.

#3 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 17 giugno 2009 - 11:38

Bluenote e Bill dimostrano a ogni post di non avere idea di come funzionano DAVVERO le cose. Conoscono una realtà limitata, della quale evidentemente sono vittime e non sono in grado di liberarsi. La generalizzazione contiene sempre inesattezze. I manager onesti esistono, i manager competenti anche, come esistono quelli disonesti e non competenti. Come in tutte le cose. Come esistono le persone che parlano a ragion veduta e quelle che parlano di cose che non conoscono.

#4 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • 562 messaggi

Inviato 18 giugno 2009 - 07:22

osso Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ...caro pirforio...credimi.. è più allarmante il > volantino del Supermercato che ti arriva a casa... > o a te arriva direttamente..... il supermercato > ??? Caro osso, interessante il tuo messaggio....purtroppo non lo comprendo, se mi dai qualche lume sarebbe cosa buona e giusta. Saluti PRF

#5 thallo

thallo

Advanced Member

• Members
  • 1414 messaggi

Inviato 18 giugno 2009 - 09:53

Inizio a pensare che anche osso faccia parte delle personalità multiple di bluenote-bill.

#6 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 18 giugno 2009 - 11:15

Se tu facessi discorsi concreti e sensati non avresti bisogno di sollecitare la discussione.

#7 piccinesco

piccinesco

Advanced Member

• Members
  • 829 messaggi

Inviato 18 giugno 2009 - 11:22

Non si fa prima a parlare di episodi che sono avvenuti realmente, vissuti di persona?

#8 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 06:20

belle parole, grazie Osso di esistere. Se ero un cane.....ti venivo a trovare :-) ciao bill

#9 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 11:14

bill Ha scritto: > grazie Osso di esistere. > Se ero un cane.....ti venivo a trovare :-) > ciao bill ...vieni quando vuoi...saremo lieti di ospitarti io e mia moglie ossa.

#10 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 10:45

...............spesso anche i manager sfruttano, e non poco i musicisti. Ne ho viste di tutti i colori! ciao, bill

#11 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 25 giugno 2009 - 12:15

.......in una piccolissima Chiesa di un piccolissimo Paese....hanno pagato 10 mila euro per un concertino di organo....uno.... non due. Non conosco le ripartizioni del denaro. Dopodichè nulla più assoluto. Io dico...come si fa a fare queste cose ???? Con 10 mila euro avrebbero potuto organizzare una quindicina di concerti. Si avrebbe avuto così una continuità e non una opportunità di profitto. La musica ..??!!....qui ci vuole CCleaner..... osso

#12 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 25 giugno 2009 - 12:17

Francesco C Ha scritto: > Io per meno di 300 Euro e nel raggio di 20 km da > casa non rispondo nemmeno al telefono. ...se non rispondi al telefono come fai a sapere che ti danno meno di 300 euro ????

#13 Cinghiale

Cinghiale

Advanced Member

• Members
  • 1276 messaggi

Inviato 25 giugno 2009 - 05:20

Purtroppo, succede anche in molti altri settori: chi effettivamente lavora per produrre un bene od un servizio prende una miseria, quando gli spetterebbe la fetta più grossa, che, invece, sovente, va a chi gestisce, organizza, vende.

#14 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 25 giugno 2009 - 07:43

osso Ha scritto: ------------------------------------------------------- > il male non sta nel fare cose buone, ma > nello sfruttare situazioni e occasioni Porcate. Se tu ti svendi hai torto. Ha ragione Francesco C.

#15 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 25 giugno 2009 - 07:57

Carlos Ha scritto: > Porcate. Se tu ti svendi hai torto. Ha ragione > Francesco C. Caro Carlos la Musica non ha valore monetaria....ho suonato gratis per diversi ospizi...e quello che mi ha fatto sentire veramente utile come musicista è il volto sorridente dei vecchietti e delle vecchiette.

#16 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 25 giugno 2009 - 08:00

Cinghiale Ha scritto: > Purtroppo, succede anche in molti altri settori: > chi effettivamente lavora per produrre un bene od > un servizio prende una miseria, quando gli > spetterebbe la fetta più grossa, che, invece, > sovente, va a chi gestisce, organizza, vende. ....è verissimo....

#17 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 26 giugno 2009 - 07:13

osso Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Caro Carlos la Musica non ha valore > monetaria....ho suonato gratis per diversi > ospizi...e quello che mi ha fatto sentire > veramente utile come musicista è il volto > sorridente dei vecchietti e delle vecchiette. Non dico di no. Ma se i soldi ci sono bisogna farseli dare. Non facciamo adesso a chi è più buono eh!

#18 antonello1

antonello1

Advanced Member

• Members
  • 271 messaggi

Inviato 27 giugno 2009 - 06:14

osso Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ...nego tutto...di questi tempi i fistini non sono > ben visti....rispondo solo in presenza del mio > avvocato che oltre a fare il musicista...è anche > manager.... è anche parlamentare? >

#19 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 28 giugno 2009 - 11:25

antonello1 Ha scritto: > è anche parlamentare? ..nel senso che ha avuto problemi con la giustizia ??? osso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising