Vai al contenuto

Foto

Le Raccomandazioni......

• Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 801 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 12:40

Conoscete persone (musicisti) che hanno fatto carriera solo grazie alle conoscenze o altro? Senza fare nomi ( solo i cognoli) :-) :-) !!!! Concorsi fasulli, Amicizie strette con assessori , organizzatori , uomini di potere ed altro Anche questo bisognerebbe raccontare. Grazie ciao bill

#2 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 07:24

....... è un modo di discutere anche di questa questione, che non mi sembra affatto una perdita di tempo. Riguardo la mia persona caro Francesco non ti preoccupare. Sò badare bene a me stesso. Il nostro e vostro mondo musicale mi appare sempre più pieno di persone raccomandate che vanno avanti solo grazie ad esse. La vera bravura passa di secondo ordine. bill ciao, bill

#3 Francesco C

Francesco C

Advanced Member

• Members
  • 337 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 08:12

bill Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ....... > > La vera bravura passa di secondo ordine. > Magari la tua bravura vero? Ma non hai scritto di aver avuto una brillante carriera? Di che cosa ti lamenti allora? bill > > ciao, bill

#4 antonello1

antonello1

Advanced Member

• Members
  • 271 messaggi

Inviato 16 giugno 2009 - 08:16

Avevo 19 anni e un mio amico, che era orfano, povero e senza "appoggi" iniziava la sua carriera. Quando parlando del più e del meno feci riferimento alle difficoltà che avrebbe incontrato senza appoggi lui mi rispose: se sei evidentemente e nettamente il migliore gli appoggi serviranno solo a quelli che sono dietro di te. ancora oggi considero questa frase una grande lezione, non perchè nella propria carriera si debba essere sempre e solo "primi" ( non lo considero giusto e neanche possibile ) ma perchè mi ha insegnato a guardare prima a me stesso e poi alle ingiustizie degli altri.

#5 porfirio

porfirio

Advanced Member

• Members
  • 562 messaggi

Inviato 17 giugno 2009 - 06:40

bill Ha scritto: > ....ci vediamo in clinica :-) ma senza > raccomandazioni!!!!! > ciao, bill heheheh....vedo che comunque la psicosi non ha intaccato lo humor... bene..bene...allora vedrai che con qualche pasticchetta e una prefrontale in qualche giorno te la cavi. Comunque una raccomandazioncina non fa mai male....magari ti fanno aspettare di meno per la lobotomia, male non fa....-:)) saluti PRF

#6 antonello1

antonello1

Advanced Member

• Members
  • 271 messaggi

Inviato 19 giugno 2009 - 02:57

non ho finito il messaggio... proseguo ora o in altri ambiti ( oltre a quello sanitario ) conosco gente che siccome conosce questo o quello si fa prenotare i voli aerei anche se sono pieni ( e qualcun altro quindi rimane a piedi ) oppure per farsi sveltire la pratica in comune...che ne so ecco..se qualcuno non ha MAI usufruito di queste cose mi piacerebbe parlarne

#7 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 10:31

bill Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Vi posso assicurare che se in futuro (...) Beh, meno male che ci sei tu a insegnarci queste cose.

#8 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 05:00

cara pittoresca Collerl, ma se porti a casa la tua pagnotta e godi della tua musica,ma cosa ti importa dei raccomandati? questo è quello che faccio! ogni giorno, solo che è secca! Il mondo della musica è in mano a raccomandati di primo rango! chi riesce ad andare avanti sono solo sempre più quelli che usano conoscenze o altro..... Non ci credi? :-) Io per il momento sono contento cosi! con la dentiera come la mettiamo? ciao, bill

#9 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 05:01

per Carlos, ci mancherebbe. Lo faccio per il vostro bene. :-) ciao, bill

#10 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 07:20

cara/o ? collar, la pagnotta è secca.... :-) qui al forum non tutti non sono raccomandati? W la musica, quella dal cuore..... ciao bill

#11 collar

collar

Advanced Member

• Members
  • 642 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 07:26

caro bill, che la pagnotta sia secca o morbida,sempre pagnotta è.... ....e di questi tempi.... probabilmente il forum è zeppo di raccomandati,ma chissene!!! W la musica,e lo dico col cuore! ciao.collar

#12 Francesco C

Francesco C

Advanced Member

• Members
  • 337 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 07:49

collar Ha scritto: ------------------------------------------------------- > > probabilmente il forum è zeppo di raccomandati,ma > chissene!!! Il forum è zeppo di frustrati, piagnucoloni, svogliati, presuntuosi e incapaci. > > W la musica,e lo dico col cuore! > Brava, suona e divertiti con la musica e lascia perdere certi personaggi negativi. Buona musica

#13 collar

collar

Advanced Member

• Members
  • 642 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 08:09

buona musica a te Francesco. ciao.collar

#14 nonnapapera

nonnapapera

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 24 giugno 2009 - 10:20

Francesco C Ha scritto: > La musica di qualità è in mano ai musicisti e non > ai piagnoni lamentosi frustrati. La musica di qualità è in mano ai musicisti che sono fra i buoni sulla lista di Babbo Natale. Altrimenti esser bravo o esser somaro è..... la stessa cosa. Per il resto tutto fumo niente ariosto. qua qua

#15 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 25 giugno 2009 - 07:22

Caro Bill, intanto che tu sei qui a (s)parlare di bistecche e pagnotte là fuori un sacco di "raccomandati" fanno i musicisti. Prova a uscire di casa e ad accodarti, chissà mai ti capiti un colpo di... fortuna.

#16 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 27 giugno 2009 - 07:49

ciao carlos.... .......adesso esco di casa ......ti farò sapere!!! ....più di un colpo di fortuna direi un colpo in testa :-) ciao , bill

#17 antonello1

antonello1

Advanced Member

• Members
  • 271 messaggi

Inviato 16 luglio 2009 - 09:52

philine74 Scritto: ------------------------------------------------------- meno male che esistono le > raccomandazioni, perchè è molto triste vedere dei > veri e propri talenti sprecati, andare a fare i > commessi o gli impiegati. vorrei scusarmi con tutti i commessi e gli impiegati.

#18 philine74

philine74

Advanced Member

• Members
  • 629 messaggi

Inviato 17 luglio 2009 - 08:13

allora ti ringrazio....io sono impiegata e sicuramente non volevo offendere la categoria. Solo intendevo che un talento che svolge un altro lavoro e non viene "impiegato" per utilizzare al meglio le sue capacità forse....è sprecato in un ufficio.

#19 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 19 luglio 2009 - 12:38

philine74 Scritto: meno male che esistono le > raccomandazioni, ....nulla da obbiettare...... il brutto è però che certe volte gli ---altri--- vengono...ingannati. osso

#20 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 23 luglio 2009 - 01:17

certamente..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising