Vai al contenuto

Foto

Chiedo consiglio per file .BUP

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 solmaggiore

solmaggiore

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 281 messaggi

Inviato 24 aprile 2009 - 08:32

Da inesperto vi chiedo gentilmente un consiglio. Avevo registrato sul piano digitale dei brani e gli ho trasferiti sul pc, ottenendo un file con estensione .BUP. Da quello che ho capito questo file contiene non solo i brani che avevo registrato ma anche le impostazioni varie del piano digitale. Come faccio ora a recuperare questi brani dal file? Grazie

#2 dariog

dariog

Advanced Member

• Members
  • 541 messaggi

Inviato 24 aprile 2009 - 07:17

Dovresti dire almeno modello e marca del tuo piano digitale e il nome programma con cui hai registrato. Ciao DarioG

#3 dariog

dariog

Advanced Member

• Members
  • 541 messaggi

Inviato 26 aprile 2009 - 01:53

Dovresti registrare direttamente sul pc senza usare il programma musicsoft downloader installando il driver del tuo piano digitale e utilizzando un sequencer come Cubase che memorizza la tua esecuzione in formato MIDI. Altrimenti prova a rinominare il file BUP in MID per verificare se le informazioni contenute nel file sono in formato MIDI. Se poi può essere letto da qualsiasi player significa che è solo un problema di estensione. Ciao DarioG

#4 solmaggiore

solmaggiore

Advanced Member

• Members
  • 281 messaggi

Inviato 26 aprile 2009 - 06:34

Grazie! Molto utile il consiglio. Ciao

#5 solmaggiore

solmaggiore

Advanced Member

• Members
  • 281 messaggi

Inviato 28 aprile 2009 - 09:01

dariog Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Altrimenti prova a rinominare il file BUP in MID > per verificare se le informazioni contenute nel > file sono in formato MIDI. Se poi può essere letto > da qualsiasi player significa che è solo un > problema di estensione. Ho provato a cambiare estensione ma il file non viene letto. Ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising