Vai al contenuto

Foto

Ma in Italia vanno sempre avanti i bravi oppure...

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 801 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 03:12

..................perchè nel mondo della musica (e non solo) , vanno sempre avanti quelli che conoscono un cardinale o un politico .....???? Vale lavorare sodo, studiare tutta una vita per poi sbattere con questa schifo di realtà? ciao, bill

#2 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 09:15

W la foresta!!!! Parole sante . Io direi di aprire un corso di specializzazione tenuto da docenti non umani. Forse la musica acquisterebbe una nuova vis-i-one. Io andrei a lezione da un canarino. A parte di scherzi, come possiamo bloccare questo fenomeno? Di chi è la colpa? Io non ho ancora una risposta.....( solo la domanda) ciao bill :-)

#3 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 01 maggio 2009 - 11:55

avanti .....dite la vostra!!! ciao bill

#4 macdaniel69

macdaniel69

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 04 maggio 2009 - 07:57

VANNO AVANTI QUELLI BRAVI CHE SANNO CURARE LE PUBBLICHE RELAZIONI.. IN PRATICA SE SEI UN FENOMENO MA SEI ASOCIALE, RIMANI CHIUSO A CASA E DIVENTI UN MEGAFRUSTRATO

#5 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 06 maggio 2009 - 02:59

Giusto Mac.... ma noin sempre è cosi!!! Anche il cardinale spesso aiuta!!! Quindi non è giusto! ciao, bill

#6 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 17 maggio 2009 - 09:54

cara nonna papera, buoni? cosa vuol dire essere buoni? Non è ancora Natale..... ciao bill :-)

#7 nonnapapera

nonnapapera

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 20 maggio 2009 - 10:06

bluenote1 Ha scritto: > ...qui non ti seguo............ ...e fai bene...saresti un pazzo ed incorreresti a sanzioni penali....infatti la Legge lo vieta...tuttalpiù potresti scattare una foto mentre passo...ma a che pro ???? ....non sono una chimera...e poi tanto tutto rimane sempre come prima.....Non basta dire dove è il marcio ??? No, non basta....bisogna intervenire...agendo.....e forse le cose cambieranno di molto...poco. Comunque in Italia si sa come vanno le cose e non si può fare praticamente niente per migliorare la situazione...poichè è vietato da inscrutabili disegni.

#8 nonnapapera

nonnapapera

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 20 maggio 2009 - 10:21

...----disegni----....cari miei........quindi la risoluzione è molto semplice, più di quanto non sembri....basta strappare il ....foglio,.... o perlomeno usare una gomma. qua qua

#9 bluenote1

bluenote1

Advanced Member

• Members
  • 1332 messaggi

Inviato 28 maggio 2009 - 01:59

nonnapapera Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ...----disegni----....cari miei........quindi la > risoluzione è molto semplice, più di quanto non > sembri....basta strappare il ....foglio,.... o > perlomeno usare una gomma. Cara nonnapapera, mi sei molto simpatica, comunque il problema è un pò più complesso....e la complessità deriva dal fatto che non esiste un movimento unitario che contraddistingue la categoria dei musicisti. La gomma potrei anche averla...ma dove vado....!!!!????....da solo.........o in due ....!!!!

#10 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 28 maggio 2009 - 10:04

Cara nonna papera, prima o poi qualcuni ti farà arrosto......stai....lontana....dalla...carta...e..specialmente dall gomma... In Italia se conosci vai avanti se no vai a ............ ciao bill . ciao bill...

#11 gennaroclassica

gennaroclassica

Advanced Member

• Members
  • 38 messaggi

Inviato 29 maggio 2009 - 01:41

Chissà cosa si vuole dimostrare con queste discussioni ridicole!!!! In Conservatorio ci insegnano musicisti bravissimi....altrimenti non starebbero lì, e bravissimi sono coloro che hanno un intensa attività concertistica....gli altri ?? ....la risposta è ovvia.

#12 bluenote1

bluenote1

Advanced Member

• Members
  • 1332 messaggi

Inviato 29 maggio 2009 - 11:52

gennaroclassica Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Chissà cosa si vuole dimostrare con queste > discussioni ridicole!!!! > In Conservatorio ci insegnano musicisti > bravissimi....altrimenti non starebbero lì, e > bravissimi sono coloro che hanno un intensa > attività concertistica....gli altri ?? ....la > risposta è ovvia. Chi non punisce il male comanda che si faccia. Non è il caso tuo, ma ci sarebbe da inventare un aforisma...solo per te.

#13 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 31 maggio 2009 - 11:19

Caro Gennaro, non so cosa fai tu. Insegni in conserva....torio? oppure sei un allievo? Le tue parole mi riempiono di malinconia. Non dirmi che quelli che insegnano in conservatorio sono tutti bravi. Solo una minima e dico minima parte sono veramente ben preparati. Gli altri sono degli incompetenti entrati per vie politiche , religiose o anatomiche.... Vedrai, sembri giovincello.... la vita ti renderà capace di ragionare con la tua testolina... e allora!! O diventerai anche tu un ammanicato come loro... (te lo auguro!) o ricorderai le parole illuminanti di zio Bill... buona domenica! B.

#14 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 02 giugno 2009 - 02:42

.......ma quando lo capiranno , sarà troppo tardi. Lo studio della musica sta altrove. RIPETO. ALTROVE!!! ciao, bill

#15 gennaroclassica

gennaroclassica

Advanced Member

• Members
  • 38 messaggi

Inviato 03 giugno 2009 - 11:22

bluenote1 Ha scritto: > .....competenti e brave che insegnano a leggere le > note.....a fare bene lo staccato e le > cadute......come interpretare Bach o Mozart...., > ma .....quando gli parli di Musica rimangono come > baccalà. Che tristezza..... .....come volevasi dimostrare........!!!!!! Come al solito ti contraddici.

#16 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 13 giugno 2009 - 07:05

giusto Osso, sei un "Osso" duro :-)......

#17 osso

osso

Advanced Member

• Members
  • 285 messaggi

Inviato 14 giugno 2009 - 01:05

bill Ha scritto: > Allora diciamo la verita: la Laurea del > conservatorio non serve a nulla!! Molto tempo fa il diploma di composizione durava due anni....e in quel tempo uscirono grandi musicisti.........oggi che ne dura 10 più frattaglie varie ....do ragione a Bill. Tutte regole... che non ti portano ad essere creativo.......anzi... a forza di rispettarle uno diventa una macchinetta. Ricordiamoci che in Musica.... le regole migliori sono quelle che uno si inventa.

#18 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 14 giugno 2009 - 06:11

e dei raccomandati cosa ne pensi? di loro non bisogna parlerne) ciao, bill

#19 nonnapapera

nonnapapera

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 14 giugno 2009 - 11:03

osso Ha scritto: ..informati del perchè si > organizzano ...eventi. Te lo posso dire io....paperino ha lavorato per un periodo nel comune di paperopoli. Soldi...cari miei....più si riesce a coinvolgere grandi personaggi più chi organizza riesce ad avere in un colpo solo...molti soldi....si chiamano percentuali. Però non conviene organizzare concerti chiamando musicisti anche se bravissimi sconosciuti...perchè tutta la macchina organizzativa dovrebbe lavorare molto, per prendere poco. Ora io dico....con un sistema così perverso e di sorrisi si può solo che...piangere.

#20 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 08:41

belle parole!! Per Francasco: .........diciamo una volta per tutte la verità! I favoritismi, i raccomandati (e ne conosco troppi) che si piazzano a posto di musicisti con i contro c............, sono questi gli individui che vanno avanti in italia ..............,li troviamo spesso nei luoghi di prestigio, in televisione ecc..... Rispondetemi: per esempip chi lavora in televisione sono solo i bravi ( parlo sempre di musicisti) ? Chi suona nei jazz festival sono solo i veri bravi? O dietro è nascosto qualcosa di veramente schifosa e vergognoso! Come dice Nonna Papera, cosa esiste davvero dietro ad una organizzazione di eventi. Come la mettiamo? Riflettete ! ........... ciaoi - il guaio della corsa dei topolini è che anche se vinci, sempre un topo sei! -

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising