Vai al contenuto

Foto

programma trascrizione note musicali

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 rocco.oreste

rocco.oreste

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 26 gennaio 2009 - 11:49

salve a tutti suono la chitarra classica da 5 anni ,per 1 anno sono andato in una scuola e mi anno insagnato a leggere la musica uso il programma Sibelius demo Chiedo se esiste un programma ,che facendo ascoltare al compiuter un pezzo musicale da you tube mi trascriva le note musicali nel pentagramma. Grazie a tutti

#2 reblues

reblues

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 27 gennaio 2009 - 09:00

Uhm, esisterebbe un programma che trasforma wav in midi (lo trovi qui: http://www.pluto.dti...ki/amazingmidi/), e poi il midi lo puoi aprire con Sibelius o Finale, ma non ti aspettare grandi risultati!! Ovviamente devi prima estrarre la traccia audio da YouTube. rocco.oreste Ha scritto: ------------------------------------------------------- > salve a tutti > suono la chitarra classica da 5 anni ,per 1 anno > sono andato in una scuola e mi anno insagnato a > leggere la musica uso il programma Sibelius demo > > Chiedo se esiste un programma ,che facendo > ascoltare al compiuter un pezzo musicale da you > tube mi trascriva le note musicali nel > pentagramma. > > Grazie a tutti

#3 rocco.oreste

rocco.oreste

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 27 gennaio 2009 - 12:09

Ho posto male la domanda Cerco un programma che facendo ascoltare al compiuter un pezzo suonato con la chitarra mi trascriva le note musicali nel pentagramma nel compiuter ho gia installato Sibelius versione demo grazie a tutti

#4 reblues

reblues

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 27 gennaio 2009 - 02:07

In tal caso hai bisogno di una chitarra con pickup e modulo MIDI rocco.oreste Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Ho posto male la domanda > > Cerco un programma che facendo ascoltare al > compiuter un pezzo suonato con la chitarra mi > trascriva le note musicali nel pentagramma > nel compiuter ho gia installato Sibelius versione > demo > > > grazie a tutti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising