Vai al contenuto

Foto

cerco urgentemente arrangiatore alta retribuzione

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 ardna

ardna

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 12:41

Cercasi urgentemente arrangiatore in grado di realizzare arrangiamento completo di un singolo pezzo genere pop/rock. Retribuzione alta.

#2 nardis08

nardis08

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 02:38

buonasera, mi chiamo Lorenzo, studio arrangiamento e composizione al conservatorio di Bologna. sarei interessato al lavoro. Allego il link del mio myspace. http://www.myspace.com/lorenzoagnifili e la mia email. loag22@gmail.com In attesa di vostre notizie porgo distinti saluti. Lorenzo

#3 beppefunk

beppefunk

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 02:31

Ciao se stai ancora cercando io sono un musicista/compositore/arrangiatore e ho la possibilità di registrare in casa ad alta qualità. www.myspace.com/beppefunk info@beppefunk.com

#4 granmaestro

granmaestro

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 12:57

potrei essere interessato!!!! puoi fornirmi maggiori dettagli via email? se vuoi ascoltare le mie composizioni puoi farlo su: http://www.myspace.com/vitomariabassi

#5 dariobertelli

dariobertelli

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 novembre 2008 - 03:06

Ciao sono un arrangiatore/compositore e fonico professionista specializzato in produzioni pop rock, ho lavorato con importanti artisti del panorama musicale italiano, se interessato posso inviarti il mio curriculum dettagliato e materiale audio: la mia mail è dario.bertelli@gmail.com. Ciao A presto Dario

#6 astermusic

astermusic

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 19 novembre 2008 - 02:02

Ciao Hai già trovato? Ti ho scritto domenica proponendoti la mia collaborazione. Aster

#7 rospo

rospo

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 26 marzo 2009 - 11:36

Ho risposto privatamente.

#8 barby63

barby63

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 26 marzo 2009 - 06:43

Ciao curo le P.R. per un arrangiatore compositore di grande talento. Puoi visitare il suo sito: www.stefanopulga.it Per qualsiasi altra informazione puoi mandarmi una email. Barbara

#9 Simone Tanda

Simone Tanda

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 26 marzo 2009 - 08:12

Scusa ma privatamente nn mi è arrivato nessuna risposta nè sulla email personale nel sul privato del Forum ti rilascio la e-mail: simone.tanda@libero.it

#10 marco.napoli

marco.napoli

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 28 marzo 2009 - 10:48

Ciao sono marco e ti scrivo da Latina se hai bisogno ancora di arrangiamenti possiamo metterti a disposizione uno staff di professionisti insegnanti che sono turnisti (collaborazioni con TIZIANO FERRO- ARTICOLO 31- FEDERICO SALVATORE- MANUELA VILLA- SCIALPI- POVIA- VESSICCHIO-TIZIANA RIVALE ecc) che hanno realizzato spot televisivi ( TELECOM- RAISPORT ecc.) La nostra struttura oltre ad essere uno studio di registrazione è anche etichetta e se il brano sarà valido e lo riterrai oppurtuno possiamo pensare anche di pubblicarlo. Cordiali Saluti Marco Napoli

#11 macchemusica

macchemusica

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 30 marzo 2009 - 10:48

ciao ..prova a contattarmi...arrangio con strumenti reali e non midi..cosa molto importante..se non hai le parole..ti aggiungo anche il testo..non registrato siae..cosi non ci sono problemi nel fregarti i brani..sono di Torino...011-2074929 Max( Dimenticavo..prezzi molto convenienti...100 euro a brano..)

#12 andreatosi

andreatosi

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 06 aprile 2009 - 10:01

Ciao, sono Andrea e ho esperienza nella discografia. Il mio ultimo disco arrangiato è il cd di Arianna "A modo mio". Se vuoi, ti invio qualcosa. Ciao Andrea Tosi

#13 toto-

toto-

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 02:10

buonasera sono toto compositore autore ed arrangiatore sarei interessato al suo progetto se interessato puo contattarmi via email tozzi11@yahoo.it aspetto una sua risposta

#14 sciacpuc

sciacpuc

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 05 maggio 2009 - 07:47

salve sono pianista compositore e autore di testi e musiche realizzo arrangiamenti originali di qualità professionale genere pop rock dance e altro la mia mail è giovannisciacco@interfree.it

#15 flaviog2000

flaviog2000

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 06 maggio 2009 - 04:19

ciao :))))))) sono compositore professionista il mio sito è www.thesoundworker.com non esitare a contattarmi se sei interessato. Attualmente sto registrando un disco elettro-pop sul sito potrai trovare diverse demo sia audio che video grazie, ciao ardna Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Cercasi urgentemente arrangiatore in grado di > realizzare arrangiamento completo di un singolo > pezzo genere pop/rock. Retribuzione alta.

#16 simonemeda25

simonemeda25

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 09 giugno 2009 - 01:32

Ciao, io sono un arrangiatore, produttore, compositore. Ho molta esperienza di vario genere, dal pop, al rock, latino dance etc... lavoro spesso nelle produzioni tv (Amici, X Factor) Di cosa si tratta? Io sto a Milano ma ormai si può fare di tutto a distanza. (lavoro molto anche con Spagna e America Latina) Contattami su simonechi@libero.it e ti lascio i miei contatti Grazie Simone

#17 t.b.line

t.b.line

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 09 giugno 2009 - 03:42

Ciao, sono Enrico, posso inviarti il curriculum se mi mandi una mail... oppure 3335798131.

#18 toto-

toto-

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 01 ottobre 2009 - 02:14

ciao ho letto il tuo annuncio sono autore compositore e d arrangiatore ho dei lavori che vorrei sentissi per renderti conto di come lavoro . Lavoro su qualsiasi genere musicale se stai ancora cercando son sicuro che sono la persona giusta per te ciaoo spero in una tua risposta

#19 simonl.c.

simonl.c.

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 02 ottobre 2009 - 07:43

Sono polistrumentista, arrangiatore compositore, di colonne sonore, brani rock, pop e arrangiatore di musical, se ti interessa puoi mandarmi dettagli a simonluca81@gmail.com Grazie!

#20 simone21

simone21

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 10:04

Salve!!! Sono violinista, violista e pianista orchestratore e arrangiatore in vari dischi pop e colonne sonore di film ("Sbirri" di R. Burchielli, 2008) Fatemi sapere, a presto, Simone (3496056399)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising