Vai al contenuto

Foto

cerco urgentemente arrangiatore alta retribuzione

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 ardna

ardna

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 12:41

Cercasi urgentemente arrangiatore in grado di realizzare arrangiamento completo di un singolo pezzo genere pop/rock. Retribuzione alta.

#2 nardis08

nardis08

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 02:38

buonasera, mi chiamo Lorenzo, studio arrangiamento e composizione al conservatorio di Bologna. sarei interessato al lavoro. Allego il link del mio myspace. http://www.myspace.com/lorenzoagnifili e la mia email. loag22@gmail.com In attesa di vostre notizie porgo distinti saluti. Lorenzo

#3 beppefunk

beppefunk

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 02:31

Ciao se stai ancora cercando io sono un musicista/compositore/arrangiatore e ho la possibilità di registrare in casa ad alta qualità. www.myspace.com/beppefunk info@beppefunk.com

#4 granmaestro

granmaestro

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 12:57

potrei essere interessato!!!! puoi fornirmi maggiori dettagli via email? se vuoi ascoltare le mie composizioni puoi farlo su: http://www.myspace.com/vitomariabassi

#5 dariobertelli

dariobertelli

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 novembre 2008 - 03:06

Ciao sono un arrangiatore/compositore e fonico professionista specializzato in produzioni pop rock, ho lavorato con importanti artisti del panorama musicale italiano, se interessato posso inviarti il mio curriculum dettagliato e materiale audio: la mia mail è dario.bertelli@gmail.com. Ciao A presto Dario

#6 astermusic

astermusic

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 19 novembre 2008 - 02:02

Ciao Hai già trovato? Ti ho scritto domenica proponendoti la mia collaborazione. Aster