Vai al contenuto

Foto

Alessandro Lanzoni

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 bluenote1

bluenote1

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1332 messaggi

Inviato 24 ottobre 2008 - 09:46

...che ne pensate di questo --bravissimo--musicista ? http://www.myspace.c...essandrolanzoni

#2 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 25 ottobre 2008 - 12:01

bluenote1 Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ...che ne pensate di questo > --bravissimo--musicista ? > > http://www.myspace.c...essandrolanzoni Vedo che è uno che studia il jazz... Che screanzato...

#3 bluenote1

bluenote1

Advanced Member

• Members
  • 1332 messaggi

Inviato 25 ottobre 2008 - 12:30

Carlos Ha scritto: > Vedo che è uno che studia il jazz... > Che screanzato... ...mi sembra che faccia anche il percorso classico...

#4 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 25 ottobre 2008 - 05:36

bluenote1 Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Caro Carlos perchè mi sposti i giocattoli? He he he... > tu che dici di questo giovane > musicista? Ti piace ... oppure...? Mi sembra bravo.

#5 albanb.

albanb.

Advanced Member

• Members
  • 282 messaggi

Inviato 29 ottobre 2008 - 03:25

bluenote1 Ha scritto: ------------------------------------------------------- >.... pian pianino ritorneremo alle altre discussioni... Ti senti solo? Aspetti i tuoi "amichetti" per fare comunella? Alban B.

#6 sergiobertani

sergiobertani

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi

Inviato 17 marzo 2009 - 09:39

dadomoroni Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Poi ne riparleremo tra 5 o 6 anni, qualora ve ne > fosse bisogno. > > Ti saluto e buona musica, > > Dado Moroni Il tuo è un discorso saggio, staremo a vedere! Buona musica anche a te! Sergio Bertani

#7 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 18 aprile 2009 - 03:45

ma davvero Allevi ha avuto spinte da Schifani? Che schifo!!!!bill

#8 sergiobertani

sergiobertani

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi

Inviato 20 maggio 2009 - 02:34

bill Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ma davvero Allevi ha avuto spinte da Schifani? Che > schifo!!!!bill Yess...mi è giunta da una persona molto vicina alla famiglia Allevi. Schifani è un amico di famiglia. (Non è casuale lo scandalo che a volerlo in senato sia stato proprio Lui). Non mi sorprende dunque che ci sia anche lo zampino del fascistello Muti come raccontato dallo stesso Giovannino. Ma non perchè abbia ascoltato il cd lasciatogli dal Giovannino al ristorante. Chi ha orecchie per intendere.....

#9 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 31 maggio 2009 - 02:18

bravo sergio, grazie della notizia boom su Alle-vi....Ne ero certo. Povera gente che si accontenta di cosi poco ......peggio per loro. La buona musica sta altrove! ciao, bill

#10 alessiofalcone

alessiofalcone

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 05:43

Grazie Maestro Moroni per la sua risposta, è incoraggiante leggere qualcosa di intelligente ogni tanto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising