Vai al contenuto

Foto

crociere

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 crociere

crociere

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 11:32

Sono una cantante professionista,mi piacerebbe lavorare sulla navi.Mi propongo con repertorio cameristico ,liederistico, canciones espanolas .Cerco strumentisti con cui collaborare .

#2 rahul

rahul

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 06 ottobre 2008 - 11:52

Ciao, mi chiamo Gianluca. Se vivi a Roma puoi chiamarmi al 340 800 62 08. Io sono un pianista compositore. Ho avuto un bel po di esperienza con i cantanti e ho lavorato su una nave facendo liederistica.

#3 samoelscotton

samoelscotton

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 07 ottobre 2008 - 11:26

ciao sono un percussionista , interessato ad una esperienza in nave www.myspace.com/samoelscotton 328 1914454

#4 sabrina schiralli

sabrina schiralli

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 messaggi

Inviato 19 ottobre 2008 - 03:13

Ciao, sono una pianista e oboista di Bari,diplomanda a luglio,compimento medio massimo dei voti,concertista. Se sei interessata puoi contattarmi sul mio indirizzo email sabri20042004@libero.it Grazie Sabrina Schiralli

#5 davide-al

davide-al

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 26 ottobre 2008 - 11:15

Ciao, è da tempo che ho voglia di organizzare un gruppo di ottoni per suonare in crociera, ma ho trovato pochi consensi. Io sono un trombonista la mia email è davide@conservatorioblog.net 348 54 09 591 - sarei grato se nella band serve un trombone. il mio sito www.conservatorioblog.net

#6 angeloanton

angeloanton

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 45 messaggi

Inviato 30 ottobre 2008 - 07:27

Ciao, sono un flautista mi piacerebbe intraprendere questo tipo di esperienza, mesi luglio ed agosto, per contatti angeloanton@libero.it

#7 Pascal

Pascal

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 01 novembre 2008 - 05:59

ciao sono un pianista che lavora con costacr. cerco cantante o band per nuovo inbarco nel 2009, puoi mandarmi tue info: curr.foto,mp3 ? ciao attendo risposta

#8 marcosassetti

marcosassetti

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 08:48

Ciao, sono un bassista e sarei interessato a lavorare nelle navi da crociera. Se hai bisogno chiamami.

#9 dnlpercussion

dnlpercussion

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 19 febbraio 2009 - 11:30

Sono un percussionista batterista...mi interesserebbe lavora su una nave da crociera...guarda il mio profilo su www.myspace.com/dnlpercussion

#10 Lorenzo C.

Lorenzo C.

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 27 febbraio 2009 - 10:09

Ciao, io sono un cembalista e pianista; mi piacerebbe intraprendere questa nuova esperienza. Ma non hai specificato la tua città. Lorenzo 347/7214709

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising