Vai al contenuto

Foto

una domanda cavolona, festa post diploma!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 robertocacelli

robertocacelli

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 25 settembre 2008 - 12:54

Salve, mi sono diplomato sabato scorso, e vi volevo chiedere se usa fare una festa, come una laurea, con eventuali bomboniere o se sto sbagliando di brutto!!! Scuasate la domanda non proprio professionale, e grazie per le eventuali risp.

#2 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3835 messaggi

Inviato 25 settembre 2008 - 12:57

robertocacelli Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Salve, mi sono diplomato sabato scorso, e vi > volevo chiedere se usa fare una festa, come una > laurea, con eventuali bomboniere o se sto > sbagliando di brutto!!! > > > Scuasate la domanda non proprio professionale, e > grazie per le eventuali risp. Se ci inviti è ok, altrimenti non se pò fa.....:-))) Frank

#3 robertocacelli

robertocacelli

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 25 settembre 2008 - 01:13

nooo dai sono veramente novello in queste cose e non so come comportarmi, non vorrei fare qualcosa che risultasse fuori luogo!!!!!!! Grazie

#4 parvo

parvo

Advanced Member

• Members
  • 316 messaggi

Inviato 26 settembre 2008 - 08:07

Fai quello che vuoi ma non le bomboniere!! daii..... Regala dei ciddì magari...! Complimenti comunque!

#5 Selvaticus

Selvaticus

Advanced Member

• Members
  • 166 messaggi

Inviato 27 settembre 2008 - 03:13

Grande Erik!

#6 Erik Lundberg

Erik Lundberg

Advanced Member

• Members
  • 613 messaggi

Inviato 27 settembre 2008 - 05:58

Selvaticus Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Grande Erik! Tu titilli la mia vanagloria. E.

#7 RobertaLamarca

RobertaLamarca

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 28 giugno 2018 - 04:45

robertocacelli Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Salve, mi sono diplomato sabato scorso, e vi > volevo chiedere se usa fare una festa, come una > laurea, con eventuali bomboniere o se sto > sbagliando di brutto!!! > > > Scuasate la domanda non proprio professionale, e > grazie per le eventuali risp. Se ci inviti è ok, altrimenti non se pò fa.....:-))) Frank

Le bomboniere a tema musica possono essere una bella soluzione. Vedi on line su Albalu.it

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising