Vai al contenuto

Foto

BILL EVANS - You Must Believe In Spring

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Rashan

Rashan

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi

Inviato 16 agosto 2008 - 12:40

Cosa ne pensate di questo album? Io ho la versione rimasterizzata con aggiunte Without A Song, Freddie Freeloader, All Of You.

#2 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 16 agosto 2008 - 12:51

Un capolavoro.

#3 emmeb

emmeb

Advanced Member

• Members
  • 50 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 11:17

a me piace molto anche "alone".

#4 danilo-fabbroni

danilo-fabbroni

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 11:20

...tenetevi forte....dirò una bestialità....ma i dischi di piano solo non mi piacciono per niente...!!!! nè Chopin, nè Jarrett, nè Mingus! nè chicchessia....adoro il piano ma mai quando è solo.....pare un fiore sperduto nel deserto senza basso e batteria!

#5 emmeb

emmeb

Advanced Member

• Members
  • 50 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 01:52

beh i gusti sono gusti...non sei il primo che me lo dice! a me personalmente piacciono molto...ma anche in formazione trio bill evans è sempre magnifico. A proposito di Bill Evans...vorrei leggere una sua biografia ma non riesco a trovare nulla...o meglio..qualcosa ho trovato ma non mi ha convinto...consigli?

#6 emmeb

emmeb

Advanced Member

• Members
  • 50 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 03:45

si, ho letto qua e la qualche cenno alla sua storia personale... purtroppo spesso i grandi artisti hanno alle spalle dei vissuti a dir poco tragici... suonicchio il piano (niente di che è, sono proprio al livello base o poco più...) ma adoro adoro adoro adoro la musica. mi affascina. grazie per la dritta ora cerco subito :) x quanto riguarda dado moroni non mi sento proprio in grado di giudicare dal punto di vista tecnico...sono troppo inesperta. da ascoltatrice posso solo dire che apprezzo la sua musica e dopo quello che ho letto lo stimo molto anche come persona.

#7 danilo-fabbroni

danilo-fabbroni

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 03:46

..di dove sei? io cerco un altro musicista....sono di Como- Cantù, nord Milano insomma...sonicchio il contrabbasso..... ciao Danilo

#8 danilo-fabbroni

danilo-fabbroni

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 03:47

sì, concordo, Dado oltre ad essere grande musicista, sotto valutato, è una brava persona....

#9 bobpell

bobpell

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 11 giugno 2009 - 02:07

Ciao, sono di Cantù e suono la chitarra da qualche anno. Mi piacerebbe provare con un contrabbasista, per standard jazz. Se sei interessato contattami. Roberto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising