Vai al contenuto

Foto

Riflessione!!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 801 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 08:57

proprio ieri mi sono imbattuto (in una localita balneare) ad assistere a mezzanotte ai fuochi di artificio sul mare. Che bello!!??!! La mia riflessione è stata: poveri soldi nostri finiti in fumo....non potevano usarli per organizzare dei meravigliosi concerti per la loro città. Ogni tot di spari ( non conosco il prezzo??) poteva essere il cachet per un musicista. Sono durati almeno 40 minuti...... Quando un musicista va a chiedere se sono interessati ad organizzare un concerto nella sua città le viene spesso risposto........non abbiamo più fondi!!!!!! spero di essermi spiegato! scusate per la mia lamentela!! ciao, bill

#2 Cristiano Vecchi

Cristiano Vecchi

Advanced Member

• Members
  • 249 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 10:02

i fondi per le str***ate si trovano sempre

#3 bluenote1

bluenote1

Advanced Member

• Members
  • 1332 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 07:25

.....dimenticavo ... il mio progetto era di fare 38 concerti in un anno....me li fa fare tutti in un giorno solo.

#4 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 08:16

bluenote, ti dovrebbero fare sindato......del cortile :-) SEI GRANDE!!!! ciao bill

#5 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 08:18

la verità è della musica gliene frega sempre meno alla gente. I posti dove si decide il da farsi sono tenuti da persone spesso incompetente e ignoranti. Queste persone non hanno capito niente. E triste tutto questo...... sentiamo altre storie!! ciao bill

#6 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 08:20

Questo sindaco è un amante della cultura!! bisognerebbe iscriverlo al conservatorio! ciao, bill

#7 art tatum?

art tatum?

Advanced Member

• Members
  • 977 messaggi

Inviato 13 dicembre 2009 - 11:30

Ma sarà un anno che allestisci ma non abbiamo mai letto niente non scrivo basta con tante a perchè se no poi vengo cassato , ma ti prego ti prego! basta (con tante a)

#8 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 14 dicembre 2009 - 10:52

Caro Frarocco, aspetto pazientemente una tua geniale risposta . Intanto prego Art di avere pazienza. Pian pianino avremo la risposta a tutte le domande. Ci vuole tempo ciao bill

#9 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • 3835 messaggi

Inviato 14 dicembre 2009 - 05:46

frarocco Scritto: ------------------------------------------------------- > Allestisco il tutto e poi vi dico. ...allestisci...allestisci. Se non ti sei stufato tu di auto quotarti ... bill... .. va beh Frank

#10 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • 3835 messaggi

Inviato 14 dicembre 2009 - 05:48

bill Scritto: ------------------------------------------------------- > Pian pianino avremo la risposta a tutte le > domande. ... da te non ho avuto ancora mezza risposta ... ed ho anche dei dubbi su quelle che "spacci" per domande! Frank

#11 art tatum?

art tatum?

Advanced Member

• Members
  • 977 messaggi

Inviato 14 dicembre 2009 - 11:20

Io li trovo profandamente inutili, per me era bizzarro quello che aveva scritto un post da 10 pagine in cui spiegava la dodecafonia

#12 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 15 dicembre 2009 - 06:32

Ricordate Vianello e la Mondaini? Che noia che barba, che barba che noia!

#13 Carlos

Carlos

Advanced Member

• Members
  • 4222 messaggi

Inviato 15 dicembre 2009 - 12:30

bill Scritto: ------------------------------------------------------- > Siccomo amo la musica più di qualunque altro in > questo forom (?) Sei sicuro? Sembra che tu ami molto più te stesso che non la Musica. > difenderò a qualsiasi costo la > mia esperienza trentennale Che ancora non si è capita... Buon Natale anche a te.

#14 bill

bill

Advanced Member

• Members
  • 801 messaggi

Inviato 15 dicembre 2009 - 07:25

Carlos Scritto: ------------------------------------------------------- > bill Scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > > Sei sicuro? Sembra che tu ami molto più te stesso > che non la Musica. Un pò mi voglio bene... > > > > Che ancora non si è capita... > Buon Natale anche a te. ma si capirà presto!!! Grazie Carlos degli Auguri che ricambio con affetto anticipatamente..... a presto

#15 frarocco

frarocco

Advanced Member

• Members
  • 87 messaggi

Inviato 16 dicembre 2009 - 01:06

Marco Berardi Scritto: perché nuovi iscritti sono portati in > buona fede a lasciarsi coinvolgere dai giochini di > costoro. ...non so, caro Berard, se ti rendi conto della gravità concettuale di ciò che dici..... ...non so se ciò che duci è il frutto di una estemporaneità momentanea o radicato in un certo qual modo in un angolo riposto della tua personalità, ma di fatto è che ti stai comportando come colui che vuol oscurare e celare le intenzioni, seppur forti e esasperate, di chi agisce in totale buona fede. Caro Berard, ognuno di noi deve essere libero, se (ripeto) in buona fede, di esprimere ciò che vuole senza timor ferire..... Il novizio...ha, ripeto, ha il diritto-dovere di...documentarsi. Frasollazzoegiuochi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising