Vai al contenuto

Foto

Basi Midi

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 goblin

goblin

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 05 maggio 2008 - 04:31

Ciao a tutti, premetto che sono un neofita di sequencer e synth in generale. Comunque ho appena acquistato una scheda audio EDIROL UA 4FX con lo scopo di utilizzare il mio notebook per riprodurre basi midi per eventuali serate musicali. Ho tentato di utilizzare sonar 6 per togliere le traccie che non mi servivano tuttavia il sotware non è molto userfriendly. Sapresti consigliarmi qualcosa di più intuitivo per eliminare e modificare traccie midi, e riprodurre il file midi in modo decente e non con il bruttissimo suono che proviene dalla scheda del PC? Grazie a tutti

#2 theconductor

theconductor

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 messaggi

Inviato 06 maggio 2008 - 12:14

..potrà non essere userfriendly come dici tu, ma sicuramente Sonar è uno dei migliori software professionali in circolazione... saluti

#3 goblin

goblin

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 06 maggio 2008 - 07:27

...capisco?! beh non mi rimane che trovare una buona guida allora ;-) grazie per la consulenza. ciao

#4 theconductor

theconductor

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 messaggi

Inviato 06 maggio 2008 - 10:30