Vai al contenuto

Foto

Giovanni Allevi: che ne pensate?

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 dagmar

dagmar

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 messaggi

Inviato 19 luglio 2005 - 09:48

Lo conoscete? Mi ricollego anche alla discussione su Einaudi... Ciao a tutti Dagmar

#2 Pepe

Pepe

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 18 ottobre 2005 - 08:44

mahhhhhhhhhhhhhhh

#3 mahler299

mahler299

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 01 gennaio 2006 - 04:44

Ho avuto occasione di ascoltarlo in tv poco fa. I brani eseguiti hanno una struttura talmente banale da non poter essere classificati come oggetto di analisi di composizioni pianistiche contemporanee. Quanto ad interpretazione 10 e lode. Aspetto fanciullesco e carattere deciso faranno di lui una star della tv. Purtroppo niente di nuovo. Buon anno a tutti. LUX

#4 roby

roby

Advanced Member

• Members
  • 137 messaggi

Inviato 04 gennaio 2006 - 12:55

Ehhh mi pareva... Giovanni Allevi in realtà è RafNap travestito... Cmq complimenti a quello vero

#5 anne

anne

Advanced Member

• Members
  • 297 messaggi

Inviato 10 gennaio 2006 - 08:22

Gli spartiti di NO Concept usciranno a gennaio pubblicati da Carish. Forse sono già in commercio. Prova ad informarti in un negozio ben fornito.

#6 saramail

saramail

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi

Inviato 11 gennaio 2006 - 05:55

antonella.... ancora non son in vendita... alla Carisch hanno confermato che sono di prossima pubblicazione, ma non sapevano dir il giorno preciso... quindi...se vuoi evitar la gita in negozio...ancora niente di sicuro!

#7 Stefano Cutilli

Stefano Cutilli

Advanced Member

• Members
  • 48 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 11:06

Cari estimatori (e detrattori) di Giovanni Allevi, andate a visitare il mio post: "Giù il cappello signori; un genio". S.C.

#8 Novecento

Novecento

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 09 luglio 2006 - 04:16

Allevi è senza dubbio bravissimo, pieno di fantasia, di talento, di leggerezza mentre suona, ma, fidatevi, nella vita è un BASTARDO!ho sentito i racconti del mio maestro di piano che suonava con lui fino a poco tempo fa. è un presuntuoso, superbo, se la tira molto insomma! Altro che ragazzino allegro e umile! senza malizia, e! solo una precisazione...

#9 Fiamma Iboni

Fiamma Iboni

Advanced Member

• Members
  • 113 messaggi

Inviato 12 luglio 2006 - 12:56

No!!! Questa è diffamazione. Non ti fa onore parlare così, vigliaccamente nascosto dietro un falso nome. Pensaci. Altra considerazione: io ascolto Giovanni Allevi perchè la sua musica ha qualcosa di magico, che nessun altro ha (secondo il mio parere soggettivo), e non perchè è carino o simpatico, o timido ed impacciato. Certo però...a cena ci andrei volentieri... :-)

#10 Ciprea

Ciprea

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 04 agosto 2006 - 11:23

Quello che hai scritto è splendido, e non aggiungo altro!!! Un bacio alle tue bimbe!!! E un avviso importante: Giovannino in questi giorni è in studio di registrazione dove sta per far nascere IL NUOVO ALBUM, che vedrà la luce il prossimo 29 settembre!!!!! Un saluto a tutti! Miriam

#11 Catartica

Catartica

Advanced Member

• Members
  • 41 messaggi

Inviato 20 dicembre 2006 - 08:53

la mia attenzione è finita + sul fatto che sognino con i sigur ros! fantastici....

#12 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • 3835 messaggi

Inviato 11 gennaio 2008 - 04:56

Ciprea Ha scritto: ------------------------------------------------------- > So che qua sopra una volta ha scritto anche > Giovanni... Qualcuno è in grado di segnalare questi post? Grazie Frank

#13 roby_jam

roby_jam

Advanced Member

• Members
  • 221 messaggi

Inviato 11 gennaio 2008 - 08:52

erin Ha scritto: ------------------------------------------------------- > lo ammetto io ho conosciuto allevi per caso perchè > ha aperto il cncerto del Liga agli arcmboldi.... Mi sembra molto ragionevole ed altrettanto indicativo. ciao

#14 Beldin

Beldin

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 11 gennaio 2008 - 11:39

sempre musica leggera è, ma almeno ligabue non si fa passare per il mozart del 2000

#15 bluenote1

bluenote1

Advanced Member

• Members
  • 1332 messaggi

Inviato 12 gennaio 2008 - 01:53

In cuor mio penso questo: ciò che Allevi sta facendo è lodevole, checchè se ne dica, sta avvicinando la gente -normale- alla musica...e questo è un bene per tutti. Non sto barando...giuro.

#16 edumus

edumus

Advanced Member

• Administrators
  • 310 messaggi

Inviato 19 febbraio 2008 - 05:55

continuate la discussione qui: http://www.edumus.co...ad.php?16,78657

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising