Vai al contenuto

Foto

MUSICA CHIESA MATRIMONIO

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 laura.cicca

laura.cicca

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 30 gennaio 2008 - 11:30

vorrei un consiglio riguardo la celebrazione della cerimonia in chiesa del mio matrimonio. secondo voi è meglio: - organo / violino - organo / tromba - organo / flauto - organo / violino / tromba Fatevi avanti! Laura

#2 daisy

daisy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 01:55

Ciao, ma.............Flauto e Violoncello come li vedi? Una formazione insolita ma già collaudata a Roma in molti Matrimoni.

#3 guasto

guasto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 06:48

Io sono assolutamente per organo e tromba. Posso eventualmente anche consigliare qualche pezzo. Al mio matrimonio io avevo oltre al coro, organo e 3 ottoni. Ma è questione anche di gusti... luca

#4 chiarapianoyf08

chiarapianoyf08

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 07 febbraio 2008 - 03:50

laura.cicca Ha scritto: ------------------------------------------------------- > vorrei un consiglio riguardo la celebrazione della > cerimonia in chiesa del mio matrimonio. > secondo voi è meglio: > - organo / violino > - organo / tromba > - organo / flauto > - organo / violino / tromba > > Fatevi avanti! > > Laura

#5 geviolin

geviolin

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 08 febbraio 2008 - 04:19

Il top: organo - violino - tromba... emozione assicurata!

#6 violinstar

violinstar

Advanced Member

• Members
  • 30 messaggi

Inviato 14 febbraio 2008 - 12:02

Ciao sono una violinista con esperienza per i matrimoni. Vivo a Milano, potrei trovare delle soluzioni per il tuo matrimonio in relazione a quello che tu cerchi...sono Angela il mio contatto è 3470558506. Attendo risposta . Grazie Ciao

#7 stefix88

stefix88

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 18 gennaio 2009 - 07:08

ciao, ho suonato in diversi matrimoni solo organo, ma ri tengo che con a fianco un violino non sarebbe per nulla male.... se vi interessa, contattatemi... stefania

#8 madiana

madiana

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 20 gennaio 2009 - 06:52

io vado molto spesso a cantare ai matrimoni abiamo trovato dei pezzi di musica sacra moderna con testi idonei che suscitano forte emozione per me indiscutibile è la presenza di percussioni leggere caiooo

#9 admfanciosti

admfanciosti

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 23 gennaio 2009 - 05:54

ciao, sicuramente tromba e organo. Io sono clarinettista e ho suonato ai matrimoni,ma il clarinetto non è adatto,mentre la tromba è perfetta,sicuramente se trovi poi un trombettista che possieda varie trombe (trombino,tromba,flicorno),sentirai i vari timbri e con i pezzi giusti il matrimonio sarà perfetto. Io conosco un trombettista e un organista che fanno spesso matrimoni in duo(anche se non ho visto di dove sei),se ti serve una mano anche per i pezzi ti posso dare una mano,fatti avanti se hai bisogno!!!

#10 simonflute

simonflute

Advanced Member

• Members
  • 81 messaggi

Inviato 02 febbraio 2009 - 11:33

Io guarda sono un flautista, ti posso proporre flauto e organo molto classico, duo di flauti molto dolce già brevettato con molto successo e costa poco, poi ho un quartetto (violino,viola,cello e flauto) dove puoi spazziare da mozart ai pezzi celebri da cerimonia. Contattami se ti interessa:simoprozzo@tiscali.it oppure su 3490065309 Un saluto Simone

#11 orsa

orsa

Advanced Member

• Members
  • 56 messaggi

Inviato 04 febbraio 2009 - 09:41

CIAO , SONO LA VIOLINISTA , PERCHè MI HAI MANDATO QUESTO MESSAGIO A ME ?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising