Vai al contenuto

Foto

Primi ascolti

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3835 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 10:37

Vedo che il topic ha ripreso vita dopo un periodo di inattività. Grazie per le nuove segnalazioni. Marco Berardi Scritto: ------------------------------------------------------- > I bambini sono curiosi innanzitutto delle "cose". > Se avessi dei figli, penso che cercherei di > incuriosirli prima degli strumenti musicali; > visitando un negozio, oppure un liutaio... > Per esempio, penso che qualsiasi bambino/a > impazzirebbe se avesse la possibilità di vedere > come funziona un organo a canne...! Ottimo suggerimento! Posso dire che spesso vengono a trovarmi piccoli e curiosi visitatori ;) Frank

#22 abatefaria

abatefaria

Advanced Member

• Members
  • 503 messaggi

Inviato 01 giugno 2010 - 10:43

Perchè dobbiamo perderci tutto ciò? Abate Faria ----------------------------------------------------------------- "Vedi di non chiamare intelligenti solo quelli che la pensano come te" (Ugo Ojetti)

#23 fkt

fkt

Advanced Member

• Members
  • 3835 messaggi

Inviato 29 aprile 2011 - 10:52

guasto Scritto: ------------------------------------------------------- > La questione è molto interessante, almeno per un > giovane papà come me. Allora gironzoli qui intorno, non mi ricordavo di te :( Come detto aggiungo anche gli Aristogatti :D

#24 ekoc29s

ekoc29s

Advanced Member

• Members
  • 1160 messaggi

Inviato 29 aprile 2011 - 07:47

Aaaah..., Frrrannnkkk...! Ecco perché dicevi "rileggetevi"... Ma sei perfido, proprio!!! :-) Però qui si parlava dei primi ascolti, non di stimolare alla composizione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising