Vai al contenuto

Foto

cerco urgentemente arrangiatore, alta retribuzione

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#21 korgzero

korgzero

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 10:39

Ciao, mi aggiungo alla lista dei candidati. Il mio curriculum lo puoi trovare su www.myspace.com/simonebresciani A presto Simone

#22 alamir

alamir

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 08:39

Salve, sono compositore e pianista con ampia esperienza internazionale, due lauree al conservatorio, vincitore di premi e stimato da alcune delle più grandi personalità del panorama mondiale. Ho esperienza in vari generi, sia come solista che in band/ensemble: rock, pop, leggera, jazz, jazz classico, saloon (ragtime), funk, funky, fusion, classica, ambient, sperimentale. Puoi ascoltare le demo e scaricare gratuitamente la mia musica su: www.prophandances.spaces.live.com Per visionare il curriculum completo: www.myspace.com/prophandances Distinti saluti

#23 cls-classic

cls-classic

Advanced Member

• Members
  • 236 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 10:16

alamir Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Salve, > > sono compositore e pianista con ampia esperienza > internazionale, due lauree al conservatorio, > vincitore di premi e stimato da alcune delle più > grandi personalità del panorama mondiale. E hai bisogno di cercare lavoro sul forum di EduMus, come uno studentello qualunque?

#24 alamir

alamir

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 13 aprile 2008 - 11:38

Per cls-classic: Siamo in un sistema in crisi in cui se non scendi a dei compromessi non sei nessuno e francamente ho preferito non farlo. Personalmente, ti consiglio di non buttarti giù in questo modo... dopo tutto, sebbene sia difficile oggi trovare lavoro con la musica, bisogna pur studiare per avere una qualche minima chance... Buona fortuna

#25 daloa

daloa

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 14 aprile 2008 - 12:22

Ciao, se non hai ancora trovato un collaboratore, io sarei interessato. puoi contattarmi via mail oppure vedere il mio sito www.dalomusic.it per vedere come lavoro. A presto. Andrea Daloiso

#26 lukeys82

lukeys82

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 18 aprile 2008 - 03:54

ciao, se ti interessa contattami pure con un messaggio e ne pariamo di persona Luca

#27 xyloterecords

xyloterecords

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 18 aprile 2008 - 07:47

Ciao se mi puoi lasciare un Tuo recapito ..ti chiamo oppure lasciami un indirizzo email il mio è elpisus@yahoo.com Daniel

#28 music2

music2

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 20 gennaio 2009 - 10:34

salve sono un musicista arrangiatore . Volevo informarla che sono un musicista che esegue: ARRANGIAMENTI MUSICALI DI LIVELLO PROFESSIONALE SU PEZZI INEDITI. - BASI STANDARD MIDI FILE TRASFORMATI CON SUONI VIRTUALI IN AUDIO PROFESSIONALE.- INOLTRE HO DELLE MIE COMPOSIZIONI MUSICALI DA POTER ADATTARE NEGLI SPOT O ANCHE COME COLONNE SONORE DA FILM. per qualsiasi informazione potete contattarmi al 339 2295454--- indirizzo mail:frank.music@alice.it ---- distinti saluti francesco

#29 gabrielecento

gabrielecento

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 21 gennaio 2009 - 01:40

Beh dato che ci siamo tutti .. mi aggiungo anche io !! gabrielecento@yahoo.it

#30 schlock

schlock

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 27 gennaio 2009 - 10:51

io ci sono... qui trovi qualcosa: www.myspace.com/schlockmuzyck oppure www.gianlucaschlocklicciardi.com grazie e buon lavoro, gianluca*

#31 schlock

schlock

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 27 gennaio 2009 - 10:51

io ci sono... qui trovi qualcosa: www.myspace.com/schlockmuzyck oppure www.gianlucaschlocklicciardi.com grazie e buon lavoro, gianluca*

#32 sciacpuc

sciacpuc

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 29 gennaio 2009 - 08:43

ciao sono in grado di soddisfare qulsiasi tua esigenza vai su myspace.com/giovannisciacco e ascolta puoi contattarmi a questo indirizzo giovannisciacco@interfree.it o cell.3382277458, rimarrai soddisfatto, lunga esperienza e professionalità, ciao

#33 sciacpuc

sciacpuc

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 12:48

ciao mi chiamo giovanni sciacco posso soddisfare qualsiasi tua esigenza, ascolta su myspace.com/giovannisciacco la mia mail:giovannisciacco@interfree.it cell3382277458

#34 caronte57

caronte57

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 01:41

Mi sembra che questo annuncio sia qui da tanto tempo........

#35 elvis-nascetti

elvis-nascetti

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 07 febbraio 2009 - 03:52

Ciao, sono interessato a questo lavoro! sto lavorando come arrangiatore per marina records, garantisco serietà e velocità e la qualità del prodotto finito, ma soprattutto il vantaggo è che basso e chitarre li registro io personalmente il chè potrebbe incidere sul prezzo!se sei interessato dammi la e mail e ti allego due o tre miei lavori in formato mp3 elvisnascetti@gmail.com Elvis Nascetti

#36 giuliagel

giuliagel

Advanced Member

• Members
  • 41 messaggi

Inviato 08 febbraio 2009 - 04:44

Ciao, sono disponibile...se vuoi ascoltare i miei pezzi vai su www.statointeressante.it e su www.myspace.com/paolomil Daniele

#37 musicomane88

musicomane88

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 08 febbraio 2009 - 08:14

ciao, sono un arrangiatore/compositore.. ho già lavorato con altri cantanti; possiedo uno studio di registrazione a roma. asolta le mie produzioni su: www.myspace.com/stephanitaly email: info@lambertodesimone.com A presto..

#38 luckyartist

luckyartist

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 09 febbraio 2009 - 05:26

poveri noi... che mondo di affamati.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising