Vai al contenuto

Foto

cerco urgentemente arrangiatore, alta retribuzione

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 ardna

ardna

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 26 gennaio 2008 - 11:59

Cercasi urgentemente arrangiatore in grado di realizzare arrangiamento completo di un singolo pezzo genere pop/rock. Retribuzione alta.

#2 fe

fe

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 26 gennaio 2008 - 03:39

ciao ...mi chiamo federico..puoi ascoltare miei brani composti ed arrangiati su www.myspace.comfedericoancona..sono interessato alla collaborazione ...la mia mail è feancon@tin.it aspetto risposta

#3 bea78

bea78

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 26 gennaio 2008 - 07:58

Ciao mi chiamo Michele, ti lascio il mio numero 338/2606356. Ho molta esperienza al riguardo, ma mi piacerebbe parlarne a voce anche per capire il tuo progetto. Ciao a presto Michele

#4 enrica sciandrone

enrica sciandrone

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 27 gennaio 2008 - 12:58

Ciao, se ti può interessare ancora visita il mio spazio www.myspace.com/enricasciandrone oppure www.virb.com/enricasciandrone. lavoro da freelance. grazie

#5 cremaschini

cremaschini

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 28 gennaio 2008 - 12:35

Ciao, se vuoi sentire alcuni miei lavori vai su <www.myspace.com/hippietendencies> per contattarmi cremaschini@inwind.it

#6 kinzigite

kinzigite

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 28 gennaio 2008 - 04:25

se ti interessa puoi ascoltare qualcosa arrangiato e composto da me su http://marcoderrico.spaces.live.com/ il mio recapito è 3395250960 Marco

#7 Moonjasz

Moonjasz

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 28 gennaio 2008 - 06:17

Ciao sono Andrea,sono interessato alla tua proposta e se necessitasse potrei farti ascoltare qualcosa di mio. a presto Ciao

#8 AleCalza

AleCalza

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 09:31

Ciao ho letto il tuo annuncio! Puoi ascoltare qualche mio brano su www.myspace.com/alecalza se ti servono dettagli sul curriculum fammi sapere che te li mando. Ale

#9 cls-classic

cls-classic

Advanced Member

• Members
  • 236 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 11:29

Ciao. Io sono un arrangiatore. Contattami mandandomi un messaggio privato tramite il forum: costo sicuramente meno di tutti i colleghi qui sopra!

#10 cls-classic

cls-classic

Advanced Member

• Members
  • 236 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 11:30

Ciao. Io sono un arrangiatore. Contattami mandandomi un messaggio privato tramite il forum: costo sicuramente meno di tutti i colleghi qui sopra! A presto!

#11 granmaestro

granmaestro

Advanced Member

• Members
  • 30 messaggi

Inviato 01 febbraio 2008 - 07:35

ciao, sono un pianista con una discreta esperienza. potrei essere interessato. puoi ascoltare 2 idee su www.myspace.com/vitomariabassi. il mio indirizzo email è: gran-maestro@libero.it

#12 JJ75

JJ75

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 01 febbraio 2008 - 04:49

Ciao. Ho fatto un pò di lavori come arrangiatore. Se vuoi contattami: gianluigioliva@alice.it Se vuoi ascoltare qualche mia composizione: www.myspace.com/zendoproject Ciao.

#13 Lupin

Lupin

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 06 febbraio 2008 - 09:28

Ciao, mi chiamo Vito e sono un arrangiatore, compositore, programmatore audio-midi e polistrumentista... presso il mio personale studio realizzo lavori anche a distanza. Aspetto un tuo contatto: astone@libero.it

#14 Mariella1973

Mariella1973

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 08 febbraio 2008 - 10:23

Ciao, ti lascio questo indirizzo email:francomancuso1@email.it non ti pentirai!ne sono sicura in quanto svolge questo lavoro con passione! Un saluto Mariella

#15 francescofabbri

francescofabbri

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 04 marzo 2008 - 01:34

Ciao, Mi chiamo Francesco e sono un musicista/compositore/arrangiatore/produttore. Se hai ancora bisogno di aiuto, puoi consultare il mio sito web www.francescofabbri.com www.myspace.com/francescofabbri oppure il sito della mia etichetta www.effemusic.it www.myspace.com/effemusicjazz Sono a disposizione per arrangiamenti in ambito rock pop jazz 3295684489 Francesco.

#16 musigio

musigio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 05 marzo 2008 - 12:07

Ciao, sono un musicista di professione; puoi ascoltare qualcosa che ho scritto e arrangiato su: www.myspace.com/giorgiorizzo1. Nel caso ci sentiamo

#17 _massimiliano_

_massimiliano_

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 11 marzo 2008 - 12:50

Salve, puoi sentire i miei arrangiamenti su www.myspace.com/fioremistico dove ci sono i miei lavori di musica elettronica, ma sono un chitarrista principalmente, e faccio diversi generi, Posso anche insegnarti come fare da te gli arrangiamenti. puoi contattarmi anche solo per informarti. Ciao!

#18 horsestudio

horsestudio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 24 marzo 2008 - 07:34

Salve, secondo me dovresti lasciar perdere tutti questi gentili Signori dhe hanno risposto e avvalerti di un musicista con esperienza ventennale in grado di provinare anche la parte cantata del brano per esempio. Se ti può interessare un arrangiatore del genere dimmi dove posso spedirti una mail con MP3 dimostrativi. Cordiali Saluti Marco

#19 ivanpianista

ivanpianista

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 26 marzo 2008 - 10:02

Ciao sono un arrangiatore professionista ho lavorato per multinazionali e per artisti noti posso lasciarti un mio recapito 3934531773

#20 gerrix

gerrix

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 04 aprile 2008 - 06:52

Ciao mi aggiungo alla lista. Per info http://www.gerrix.it

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising