Vai al contenuto

Foto

Finale per Linux

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 _Lulu_

_Lulu_

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 29 settembre 2007 - 08:05

Ciao a tutti, sapete per caso se esiste finale per Linux (Ubuntu)?

#2 paoone

paoone

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 05 febbraio 2008 - 06:12

io sto usando sulla mia linuxbox (ubuntu) jack(server audio) qsynth (synth appunto) e rosgarden, essendo alle prime armi sia come musicista che come utilizzatore di questi programmi ho un unico problema, non riesco a far funzionare il tutto con la tastiera collegata tramite MIDI. Riesco a scrivere le note ascoltare i midi vederne i spartiti..... ma non riesco a suonare con la tastiera....avete qualche consiglio?

#3 riccardogiu

riccardogiu

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 08 febbraio 2008 - 02:13

_Lulu_ Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Ciao a tutti, > sapete per caso se esiste finale per Linux > (Ubuntu)? su ubuntu io faccio girare perfettamente senza nessun problema Finale 2007 su Wine che lo emula perfettamente.!!!

#4 paoone

paoone

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 22 febbraio 2008 - 01:57

Si daccordo, con wine, ma io sono alle prime armi e comprare una licenza non sapendo se proseguo con quel software..... preferisco provare software libero, e semmai dopo avere provato e visto che è stabile e fa le stesse cose dei programmi commerciali... .... penso che gli farò delle donazioni ...... il problema però è riuscire a farlo funzionare.... ;-)

#5 manzalini

manzalini

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 03:14

Qualcuno ha anche provato finale 2008 in emulazione con wine su linux? Grazie Alberto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising