Vai al contenuto


Foto

creare CD musicali - quale software ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 hermann

hermann

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 08:45

Vorrei registrarmi per creare CD musicali. Dispongo di - Piano digitale (KAWAI serie CA) - PC con masterizzatore. Manca un software per realizzare il tutto. Che cosa mi consigliate, tenendo conto che non sono sono un professionista e che quindi vorrei spendere abbastanza poco? Grazie Hermann

#2 hermann

hermann

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 04:00

grazie per le risposte in così poco tempo. + o - quanto costerebbe il cubase? Grazie Hermann

#3 schimmel

schimmel

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 06:36

Volendo, anche nulla........ ;);););)

#4 hermann

hermann

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 17 ottobre 2008 - 11:34

sapete se esiste una tipologia di CD particolare da consigliare per la creazione di CD musicali? Ho usato quelli soliti acquistati al supermercato (Imation CD-R/1x-52x - 700MB.80min), che uso senza pb. per memorizzare file dati, e mi si sono rovinati quasi subito. Grazie Hermann

#5 Marco Berardi

Marco Berardi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1154 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 06:37

hermann Ha scritto: ------------------------------------------------------- ...e mi si sono > rovinati quasi subito. Anche a me: gli altri otto su un pacco da dieci, li ho buttati... Ci sono CD marcati "for audio" di Sony e TDK che sono una garnazia, ma credo che speculino sul prezzo. Io uso dei cd, normalissimi ed economici, di marche arcinote, da 700 Mb. Sarebbe importante, però, incidere ad una velocità possibilmente bassa, affinché sia leggibile da qualsiasi lettore. Sembra una sciocchezza, ma se invierai un demo, vorrai essere sicuro che possa essere letto...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising