Vai al contenuto


Foto

creare CD musicali - quale software ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 hermann

hermann

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 08:45

Vorrei registrarmi per creare CD musicali. Dispongo di - Piano digitale (KAWAI serie CA) - PC con masterizzatore. Manca un software per realizzare il tutto. Che cosa mi consigliate, tenendo conto che non sono sono un professionista e che quindi vorrei spendere abbastanza poco? Grazie Hermann

#2 hermann

hermann

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 04:00

grazie per le risposte in così poco tempo. + o - quanto costerebbe il cubase? Grazie Hermann

#3 schimmel

schimmel

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 06:36

Volendo, anche nulla........ ;);););)

#4 hermann

hermann

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 17 ottobre 2008 - 11:34

sapete se esiste una tipologia di CD particolare da consigliare per la creazione di CD musicali? Ho usato quelli soliti acquistati al supermercato (Imation CD-R/1x-52x - 700MB.80min), che uso senza pb. per memorizzare file dati, e mi si sono rovinati quasi subito. Grazie Hermann

#5 Marco Berardi

Marco Berardi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1154 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 06:37